Capitolo 836

"La Vivre Card datami da Laura"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 836 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del capitolo,
    Mi piace molto questa saga,
    Curioso il fatto della paura..dopo commenterò meglio.
    Anche BM ha usato una cosa simile, che sia una tecnica dei charlotte?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie! :rules:
    Capitolo che mi è piaciuto. :sese:
    Questa saga, a differenza di altri utenti, la sto apprezzando abbastanza, sono sicuro che ne uscirà qualcosa di davvero intrigante ed importante. :sisi:
    Senza contare che ormai ho un certo hype nel rivedere Big Mom, personaggio che ormai mi attira parecchio.

    Purtroppo Cracker è davvero uno dei 3 Sweet Commander, ovvero dei 3 uomini migliori della mammona. Dico purtroppo perché il suo design non mi piace per niente :s: la sua presentazione invece, nonostante non sia affatto al livello di quella di Jack imho, si è un po' risollevata, grazie alla taglia molto consistente (si, 860 milioni di berry a mio avviso sono assolutamente adeguati per uno di questo calibro). Il suo potere invece, ancora non mi convince granché, ma lo preferisco di gran lunga a poteri magici in stile Sugar, o robe varie. :sisi:
    Onestamente, stavolta sono positivo al riguardo e penso che Rufy si affronterà veramente con Cracker, i quali si daranno botte da orbi :rules: spero di rivedere in azione il Gear 4th e se davvero il gommoso sfoggerà qualche miglioramento riguardo questo nuovo Gear. Si, a mio avviso il combattimento vi sarà! :rules:

    Nel frattempo, Nami finalmente si ricorda di Laura e di quanto le avesse riferito al tempo (noi lettori lo dicevamo da tempo immemore che Laura fosse figlia di Linlin :comeno:), ed insieme a Pound si appresta a lasciare la Foresta delle Tentazioni. Sono lieto di averci preso al riguardo la Vivre Card di Laura ed a mio parere sarà proprio questa la chiave che permetterà a Nami di sfuggire dalla foresta.


    Direi che sono alquanto in ansia di leggere il prossimo capitolo, speranzoso di vedere il prosieguo di Rufy vs Cracker, anche se tecnicamente la scena si potrebbe spostare nuovamente sui Vinsmoke e/o su Brook e Pedro/Jinbe.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,243
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Piccola nota: seno di Nami = gonnellino di Eta Beta :xd:
    Almeno la Vivre Card verrà usata per andarsene dalla foresta, finalmente.

    Il soggetto più importante ovviamente è Cracker, Sweet commander, con una taglia di 860 milioni. E niente. Quella di Ace non viene superata manco da Rufy e i primi due comandanti Yonko apparsi nel NW ne hanno il doppio e 310 milioni in più :oo:
    E mi fa piacere che stavolta il villain non sottovaluti il protagonista, valutando l'intervento di uno SC come strettamente necessario. Mi incuriosisce quella strana aura che spaventa gli alberi, e forse non è solo haki, a giudicare dalla reazione di Rufy e Nami :nono:

    Ovviamente Rufy vs Cracker sarà una schermaglia in stile Mihawk vs Vista, e verranno interrotti per qualche motivo :asd:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie per il capitolo.

    Non è successo niente di particolare ma si lascia leggere

    Cracker ha un design orrendo.

    Spiegone ad uso di chi non si ricordava di Laura immagino

    Vediamo come si evolverà la situazione sprecando che lo scontro non si risolvi in un nulla di fatto.

    Conferma che a Linlin non importa nulla dei suoi mariti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,169
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Grazie!

    Questa saga mi piace sempre di più. :cc:

    - La Mamma non sottovaluta Rufy e manda uno dei 3 uomini migliori (?), non come Doflamingo, che per quanto conoscesseRufy , diceva di non sottovalutarlo e poi gli faceva fare quello che voleva. :ooasd:
    Comunque, c'è anche da dire che abbattere Doflamingo è una prova notevole di forza, e quindi da ora in poi difficilmente i futuri nemici lo sottovaluteranno, come invece avveniva in passato. :sisi:
    E si ha anche la conferma (ma dai?!) che la Mamma sa quanto è forte Doflamingo, ergo certe cose nel mondo si sanno, poche storie e poche scuse. :robin2:
    A provare, ancora più di quanto sapessimo già, che i 4 Imperatori sono personaggi stra informati (sempre che BM non sia l'unica ad agire in modo saggio e da persona informata:ooasd:).


    Quello che ha fatto Cracker, secondo me, è semplicemente spaventare le anime.
    Basta provocare spavento per annullare l'effetto del Soul Soul sugli oggetti? :dubbio:
    Allora Rufy movet, usa l'Haki del Re e shotta la foresta. :rufy2:

    Cracker per me al 99% è il nemico di Zoro: tante braccia, tante spade-> perfetto nemico per l'Ashura.
    E poi è uno spadaccino puro, che compare da subito con le sue spade (e non come quel pirla di Pica :asd:).

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 18/8/2016, 20:51
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Big Mom mi ricorda molto una mantide religiosa, prima si accoppia con dei maschi e poi li uccide li lascia andare e se ne frega. :asd:
    Spero che alcuni se li sia mangiati, però. :ooasd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    202
    Location
    Quartier Generale della Marina

    Status
    Grazie per il capitolo.
    Comunque per me le taglie di Jack e di Cracker sono assolutamente verosimili.
    Per quanto ne sappiamo questi due potrebbero stare in mare da molti anni, è naturale che in questo tempo si siano fatti una notevole fama tanto da meritarsi tutti questi berry di taglia.
    Ace era un novellino e anzi la sua taglia per quel poco che ha navigato era già molto alta.
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Behemoth° @ 18/8/2016, 20:51) 
    Grazie per il capitolo.
    Comunque per me le taglie di Jack e di Cracker sono assolutamente verosimili.
    Per quanto ne sappiamo questi due potrebbero stare in mare da molti anni, è naturale che in questo tempo si siano fatti una notevole fama tanto da meritarsi tutti questi berry di taglia.
    Ace era un novellino e anzi la sua taglia per quel poco che ha navigato era già molto alta.

    Hai spiegato benissimo come Oda gestisce le taglie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per la traduzione.
    Capitolo interessante, non succede molto, ma cosa positiva Big Mom non sottovaluta Rufy e manda addirittura uno dei suoi 3 migliori uomini, con una taglia di 860 Milioni.
    Finalmente viene usata la famosa Vivre Card di Laura; si sta avvicinando il Tea Party.
    Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

    Vinsmoke a parte devo dire che questa saga mi sta piacendo molto . :brook:
     
    Top
    .
  11. ope ope no mi
     
    .

    User deleted


    Grazie

    cap interessante per le informazioni fornite
    -la vivre card che Nami finalmente si ricorda di avere ha impressa l'anima della mammona. Questo fa riflettere su che tipo di potere possieda l'imperatrice;
    -Cracker non usa l'haki per spaventare gli hommies..cos'è allora?perché Rufy lo percepisce ma non sa cosa sia? :wapol:
    -Chopper (a parte la figuraccia fatta da lui e Carrot... :nami: imprigionati al primo scontro) spero dica qualcosa a Rufy che possa rivelarsi strategicamente importante per sconfiggere Brulee;


    QUOTE (-Ammiraglio Kizaru- @ 8/18/2016, 08:48 PM) 
    Quello che ha fatto Cracker, secondo me, è semplicemente spaventare le anime.
    Basta provocare spavento per annullare l'effetto del Soul Soul sugli oggetti? :dubbio:
    Allora Rufy movet, usa l'Haki del Re e shotta la foresta. :rufy2:

    esatto voglio vedere che effetto può avere l'haki sulla foresta :croco:
     
    Top
    .
  12. Cora-sama
     
    .

    User deleted


    Capitolo che per quanto sottotono delinea già alcuni retroscena importanti: la vivre card data da Lola a Nami sarà un oggetto cruciale all'interno della saga, e ora sappiamo che Mama non sottovaluta Rufy.

    I dubbi che mi ha fatto nascere questo capitolo, però, sono due:

    -Se Mama è perfettamente cosciente della forza di Rufy e già gli sta inviando contro fior fior di guerrieri, come potrà lui da solo o con al limite l'aiuto di Sanji tenere testa a lei, alla sua ciurma e alla Germa 66? :dubbio:
    (Brook/Pedro/Chopper/Nami/Carrot non sono all'altezza nemmeno di sgherri alla Pekoms)
    - Nami cosa tiene lì dentro oltre le vivre card? :xd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Grazie mille, staffers!
    Boh, a me il capitolo è piaciuto un bel pò :ooasd:
    Sarà grazie all'assenza dei Vinsmoke...
    A quanto pare i Mugi hanno scelto l'unica isola del NW sbagliatissima per la loro missione di spionaggio (ti pareva :usop: ) in quanto viene appurato che ogni Homie del territorio della Mammona ha una volontà e una personalità propria (si, magari tanti lo avevano capito, ma io avevo i miei dubbi :sisi: ) ed è quindi una effettiva spia.
    Fantastici anche Randolph e la Gru che piombano in scena senza badare a Cracker che vuole scatenarsi, spero possano essere validi avversari per Carrot e Chopper (sempre che questi possano venire liberati :facepalm: )
    Ecco, Cracker si rivela la sorpresona del capitolo :*_*: : l'avevo mal giudicato a prima vista, in realtà gli sguardi da duro e il fatto che non ha tempo per perdersi in chiacchiere me lo hanno fatto rivalutare molto, Rufy anche riconosce subito la sua potenza (ma dai, guardate la cicatrice sul lato destro del volto: questo si è scontrato con Akainu! :usop2: ) e la sua taglia stratosferica ne è la prova, segno che, se anche dovesse ora esserci un vero scontro, non sarà comunque un personaggio presentato e finito qui (come il grandissimo Jack che sta aspettando i soccorsi sott'acqua).
    Bruleè ritorna spavalda a cavallo del barbalbero, a questo punto spero troppo che venga presa a calci da Nami e le sue abilità miraggevoli... ma ho paura che questo resterà solo un sogno :nami:
    La vivrecard di BM risplende della sua "aura" o "anima", non so, ma come deus ex machina (anzi, ex tettae :urouge: ) può benissimo starci, visto che, a quanto pare, se le anime sono sottoposte a grande shock o paura potrebbero lasciare i propri "homies"...
    Per finire, ottima copertina con Aokiji, ma adessobbasta, magari, che ci siamo stufati!
    (Che bella casetta di tronchi, là dietro... magari Kuzan e Teach si sono concessi un... romantico weekend? :cc: DOOOON!!)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Bellissimo capitolo, bravissimi gli staffers!!

    Alla fine Nami capisce che il signore parla di Laura che conosce Lei, nel frattempo arriva la vecchia e il capo della foresta un albero enorme e come ultimi il coniglio e la gru che parlano(e sono purè divertenti :asd: :asd:),Cracker non si perde in chiacchiere e cerca di farlo fuori ma Rufy lo ferma e di li fra un po iniziano le botte,intanto Nami e il padre scappano e tira fuori la Vivrad Card di Laura e succede che i strani esseri si allontanano,lo sapevo che la carta di Laura sara molto utile alla ciurma. :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    Nami che nelle tette ci mette di tutto, e trova sempre tutto :asd:

    Cracker lo vedrei molto meglio come avversario di Zoro, e non penso proprio che sia al livello di DD, anche se ovviamente sarà una bella bestia essendo uno dei 3 uomini di punta.


    farà sicuramente faticare Rufy anche se mi è difficile credere che lo scontro sarà completo con tanto di vittoria del gommoso, che qualcosa imponga ai 2 di fermarsi? speriamo che si vada avanti così, che del Germa non frega niente a nessuno :asd:
     
    Top
    .
83 replies since 18/8/2016, 18:25   3059 views
  Share  
.
Top