Capitolo 837

"Rufy VS Commander Cracker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status

    ◆ Capitolo 837 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie mille :ok:
    wow finalmente un buon capitolo :rules: un po' di sane mazzate ci vogliono ogni tanto...

    che dire, non mi piace il ruolo che stà avendo Nami, non sembra essere migliorata rispetto al pretimeskip, mi aspettavo di vedere di meglio, la sua gestione nel NW non mi era piaciuta e continua tuttora a non piacermi :(

    Craker si è dimostrato un' osso più duro del previsto.. addirittura ha spinto il gommoso a tirare fuori il G4, c'è anche da dire che Rufy combatte sempre molto male contro gli avversari di cui non conosce le abilità (come nel primo scontro ai boss di ogni saga :sisi: ).. forse gli sarebbe bastato anche solo un Red Hawk per abbattere lo scudo ma il gommoso ha preferito andare sul sicuro..

    Sono curioso di vedere se lo scontro è finito qui (ne dubito) o se Craker si rialzerà..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,030
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie

    Altro capitolo che mi è piaciuto molto.

    Finalmente la ciurma si fa valere.

    Belle le informazioni sulle supernove.

    Mi fa anche un po ridere vedere quanto se la tirava Kidd e come sia stato ridimensionato XD

    I soliti discorsi "Eh ma voi non contate nulla noi siamo super mega ultra invincibili" stanno cominciando ad essere ripetitivi.

    Vediamo se lo scontro è finito qui o riprende nel prossimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Finalmente uno scontro, mi spiace per i gear 2 e 3 perché doveva renderli un po più efficaci.

    Bene Nami e anche le notizie sulle altre Supernove, il potere di Uroge si rivelerà più forte di quel che pensavo.

    Craker si rialzera di sicuro è un'altro capitolo ci può stare su questo scontro, spero che Oda dica chiaramente che Rufy ha migliorato, in parte, la gestione del gear 4.

    Vediamo il prossimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (-Super Homer- @ 25/8/2016, 18:29) 
    I soliti discorsi "Eh ma voi non contate nulla noi siamo super mega ultra invincibili" stanno cominciando ad essere ripetitivi.

    Anche a me hanno un po' stufato :asd: più che altro perché li fanno praticamente tutti i villain all'inizio di ogni nuova saga..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Grazie del capitolo. :sisi:

    Un capitolone direi :oo:
    La giusta dose di chiacchiere e botte, con buona percentuale di entrambe, a differenza di altri, questo capitolo non mi ha annoiato nemmeno per una vignetta.
    Iniziamo subito con le MA abbastanza interessanti, i pirati di Shanks, e solo i suoi pirati, sono in delle rovine; cosa stanno cercando e soprattutto dov'è Shanks?
    Come molti pensavano/speravano un ufficiale di mamma non si fa battere dal rufy con i normalissimi gear e che dire, apprezzerei molto se oda cominciasse a rendere sempre più interessante il mezzi di combattimento dei personaggi, ad esempio come Vergo usava una canna di bambu, Cracker per difendersi usa dei biscotti hakizzati; anche se il dubbio che in realtà quegli scudi siano solo a forma di biscotto si palesa nel mio cuore. :ooasd:
    Quindi anche altre supernove sono arrivate sul territorio di Mamma e solo Urouge è riuscito a combinare qualcosa.. e qualcosa di grosso oserei dire visto che ha buttato giù un ufficiale di Mamma, che quindi erano 4 e non 3 per essere fotocopia di Kaido (a meno che non si scopre che anche Kaido ne aveva 4 :asd:), hai capito il monaco :urouge:
    Probabilmente Kidd ha perso il braccio proprio per finire nel territorio di Mom, suppongo che quando rufy la sconfiggerà sposterà ancora più l'interesse di Kidd su di lui.
    Brulee super logorroica e grazie al cielo viene battuta, non se ne poteva più :asd:, e Nami che sbatte in faccia il suo sedere sfondato di fortuna con tanto di simpatica scenetta dell'albero azzurro, randolph e la gru che la guardano scettica. :asd:
    E rufy che sfodera ancora il gear 4 sfondando la panza di Cracker, ma la probabilità che tanto lo scontro venga rimandato è sempre più grande, a meno che oda non odi i comandanti degli imperatori cracker e jack e faccia in modo che loro siano quelli che le prendono prima di tutti. :oo:

    Ma poi perchè adesso per il gear 4th ci si impiega solo 2 secondi per usarlo? Cos'è? Come su dragon ball che la prima volta che ci si trasforma, si allontanano gli astri, trema il pianeta, piovono fulmini, i politici diventano onesti e poi la volta successiva accade tutto in un attimo e senza scenate? :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Capitolo che mi è piaciuto molto, vediamo se questa saga ingrana
    Brulee non è ancora sconfitta e sicuramente ritornerà
    Cracker tosto, ha messo Rufy veramente alle strette e ha incassato il Kong Gun molto meglio di Mingo pare
    Kidd davvero davvero sfigato ma ne ha di fegato. Urouge rivelazione
    Il 4 comandante sarà la chiave della saga per me
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 25/8/2016, 18:37) 
    Ma poi perchè adesso per il gear 4th ci si impiega solo 2 secondi per usarlo? Cos'è? Come su dragon ball che la prima volta che ci si trasforma, si allontanano gli astri, trema il pianeta, piovono fulmini, i politici diventano onesti e poi la volta successiva accade tutto in un attimo e senza scenate? :asd:

    ahahah esatto :xd: :xd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,030
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 25/8/2016, 18:37) 
    e ha incassato il Kong Gun molto meglio di Mingo

    A me non sembra
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Super Homer- @ 25/8/2016, 18:42) 
    A me non sembra

    Non è volato per mezza WCI
    Ma vedremo nel prossimo capitolo :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    ^
    Beh Craker aveva gli scudi, DD ha attutito il colpo solo con le braccia.. :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Natsudragonslayer94 @ 25/8/2016, 18:48) 
    ^
    Beh Craker aveva gli scudi, DD ha attutito il colpo solo con le braccia.. :sisi:

    DD ha rivestito le braccia con l'haki comunque
    Cracker è comunque più massiccio del Fenicottero, non mi stupisce che abbia fatto un volo più breve
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,167
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks! :cc:

    Bene lo scontro, bene il livello di Cracker e il fatto che Rufy debba ormai usare il G4 se non vuole essere massacrato. :eheh:
    Sostanzialmente i 3 comandanti degli Imperatori saranno, come minimo, sulla fascia di Dofla: quindi i Mugi, quando verrà il momento, dovranno sudarsela parecchio!
    E le Calamità chissà se saranno persino più potenti, i primi due comandanti presentati, Jack e Cracker, hanno una differenza considerevole di taglie, se questo è un modo di Oda per dirci che Jack è più potente... ci sarà da divertirsi a WA. :asd:

    Molto interessante il fatto di Urouge: a conti fatti, è quello che ha combinato più di tutti nei due anni, per quanto ne sappiamo. Addirittura abbattere uno dei 4 Commander. :oo:
    Per gli altri ci godo, e ribadisco quanto detto in passato: per me è proprio contro i pirati di Mamma che Kid ci ha rimesso un braccio. :eheh:
    Sapevamo già ai tempi di FI che si era messo contro di lei, abbattendo due sue navi. Il comandante di turno lo avrà massacrato.

    Secondo me nel prossimo lo scontro viene interrotto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Preferisco aspettare settimana prossima per capire qual è l'effettivo livello di Craker :sisi: per ora mi basta godermi un po' di queste mazzate (che ultimamente stavano scarseggiando in OP)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    202
    Location
    Quartier Generale della Marina

    Status
    Grazie del capitolo.

    CITAZIONE (I dont care @ 25/8/2016, 18:37) 
    Quindi anche altre supernove sono arrivate sul territorio di Mamma e solo Urouge è riuscito a combinare qualcosa.. e qualcosa di grosso oserei dire visto che ha buttato giù un ufficiale di Mamma, che quindi erano 4 e non 3 per essere fotocopia di Kaido (a meno che non si scopre che anche Kaido ne aveva 4 :asd:), hai capito il monaco :urouge:

    Infatti probabilmente Kaido ha anche una sorta di quarto ufficiale cioé X Drake, che se all'incirca è al livello di potenza di questo famigerato quarto Sweet Commander, allora ci sta che Urouge l'abbia sconfitto.

    In ogni caso per me Cracker non può essere più forte di Dofla... o se lo è deve essere per forza il secondo più forte dopo Big Mom.
    Mi aspetto che Rufy lo sconfigga (se lo scontro perdura) anche senza sfoderare il King Kong Gun, dai è solo un sottoposto!
    Comunque spero vivamente che Cracker non possa moltiplicarsi, sarebbe troppo OP!

    Per rispondere ad un commento nella sezione spoiler che mi era stato rivolto:
    È normale che in saghe in cui non ci siano tante scene di combattimento (questo capitolo lo dimostra) l'interesse va scemando, oltretutto siamo ad Agosto, non credo si possa dedurre che questa saga non piaccia solo perchè non viene commentata...

    Edited by Behemoth° - 25/8/2016, 19:17
     
    Top
    .
179 replies since 25/8/2016, 17:03   5640 views
  Share  
.
Top