Frutti del Diavolo

oggetti, artificiali, risvegliati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jackanddax
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,781
    Location
    Puglia

    Status
    Facciamo un gioco..Attualmente uno dei poteri più difficilmente gestibili per Oda è indubbiamente l'Ope Ope di Trafalgar Law...La cosa in realtà mi perplime abbastanza, nel senso che se è stato dato un limite ad un potere come quello di Big Mom, non capisco perchè anche in corso d'opera non sia stata fatta una cosa del genere con il frutto di Law..Un tentativo bislacco, un tentavi mal riuscito, nulla..L'unica cosa è che sappiamo come i poteri gli consumino stamina..La Room che crea a Dressrosa per sua stessa ammissione, quella talmente grande da non essere nemmeno visibile, la crea accorciandosi la vita...
    Secondo voi che limiti ipotetici potrebbero avere alcune tecniche di law, ossia quelle che sono la fonte del problema?
    Comincio io..Amputate/Radio Knife: Il possessore dell'Ope Ope non è in grado di tagliare tutto di default, tutto dipende dalla sua abilità..
    Law ad esempio non sarebbe in grado di tagliare l'agalmatolite o i corpi super resistenti di Kaido e Big Mom. (questo eslcudendo il fatto che l'haki ti possa preteggere dal taglio)
    Shambles: se con il tact può sollevare cose come navi della marina ,palazzi etc., magari c'è un limite invece alla dimensione dei copri che Law è in grado di switchare; Big Mom e Kaido in tal senso sarebbero fin troppo grandi..Stessa cosa varrebbe per un gigante.
    -Scambio di personalità: non mi viene in mente nulla onestamente...Magari scambiare Kaido e Big Mom non servirebbe a granchè, quindi magari risulta essere una cosa abbastanza situazionale (ci dovrebbero essere ovviamente almeno due persone)
    Questo facendo un discorso generale, ovvio che un personaggio come Mingo che conosce perfettamente quei poteri (sa addirittura del trapianto di personalità e dell'operazione di eterna giovinezza) magari fa un po' testo a sè
     
    Top
    .
1786 replies since 22/3/2007, 15:56   36911 views
  Share  
.
Top