Frutti del Diavolo

oggetti, artificiali, risvegliati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jackanddax
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,781
    Location
    Puglia

    Status
    Non è mai stato detto ufficialmente..Però si parla di Maki Mak Jutsu in generale..come Leo parlava di Potere Nui Nui, come il frutto di Van Der Decken viene chiamato inizialmente maledizione Mato Mato, come Kinemon parla di tecnica Fuku Fuku etc.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 16/2/2021, 21:02) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 16/2/2021, 20:38) 
    Secondo voi con l'armatura avanzata, quella che distrugge dall'interno, si riuscirebbe a rompere la barriera di Bartolomeo? :dubbio:

    Non credo, ma chissà.

    Oden non si capisce cosa abbia, visto che Kaido dice che ha l'haki dei Foderi (al contrario, ma il significato è lo stesso) e quindi, in teoria, non ha il livello massimo.
    Oppure per gli spadaccini il massimo non esiste proprio, anche se lo troverei difficile da credere.

    Io è da non so quanto tempo che continuo a dire una cosa, che in realtà mi sembra ogni tanto ci si dimentichi..
    Prima di spiegare a Luffy come proiettare il suo haki all'esterno per colpire a distanza, Hyogoro dice che gli spadaccini estendendo alle spade il loro ryuo possono avere una forza sufficente per tagliare il ferro, ma mantenere una delicatezza tale da non tagliare la carta, tutto questo a seconda della volontà dello spadaccino appunto
    Ergo sotanzialmente Oda ha retconnato quello che Zoro ha fatto ad Alabasta, cosa che però evidentemente è legata, di base almeno, al semplice rivestire di haki la lama e magari al ricorrere alla capacità di sentire il respiro delle cose.
    Oden ci è riuscito a ferire Kaido e magari il suo haki residuo nella Enma, una volta rilasciato, riesce a fare la stessa cosa, perchè in quanto haki è una manifetsazione della volontà del Kozuki.
     
    Top
    .
1786 replies since 22/3/2007, 15:56   36907 views
  Share  
.
Top