Frutti del Diavolo

oggetti, artificiali, risvegliati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ace88
     
    .

    User deleted


    rufy a mio parere ha esagerato in quanto tra il sole di alabasta, la voglia di acqua e cibo sai come è è il solito scemo :asd:

    Non penso proprio che Oda si sia incartato, lo escludo categoricamente cioè ragazzi dai, uno come Oda che le pensa di tutte i colori si incarta qui?

    Varie teorie sono possibili e non mi pare tanto difficile da capire, cioè secondo me oltre all'algamatolite esiste qualcosa d'altro unito in modo che faccia emettere solo come delle "risonanze" dell'algamatolite in modo da non far perdere completamente conoscenza ma solo i poteri del diavolo; in questo modo sarebbe fattibile quello del manga, però dovete anche pensare a come delle navi della marina siano rivestite di algamatolite e navigano tranquillamente mentre dovrebbero essere rivestitite pure di qualche materiale resistente..

    tralasciando che un minerale può anche rompersi e non penso che le prigioni siano fatte solo di alga; ma abbiano sempre dei rivestimenti più o meno resistenti a seconda della tipologia di oggetto o altro che deve essere modificato :D

    sicuramente il dottore ci darà delle informazioni in più come per gli oggetti fruttati
     
    Top
    .
1786 replies since 22/3/2007, 15:56   36909 views
  Share  
.
Top