Frutti del Diavolo

oggetti, artificiali, risvegliati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,259
    Location
    Wano

    Status
    No ma per me potrebbe risvegliarlo a breve Contro i Neri o nella guerra finale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/12/2022, 19:18) 
    Ora che abbiamo visto un secondo Zoan risvegliato, e che anche questo ha quella specie di vapore attorno, pensate possa essere il marchio distintivo del Risveglio degli Zoan?

    Nel caso, Yamato lo ha Risvegliato? Solo che lei lo ha anche in forma animale, non solo Ibrida, questo mi fa più propendere per il no.


    (IMG:https://static2.srcdn.com/wordpress/wp-con...nsformation.jpg)


    Credo che Si :)
    Possiamo definirlo il segno distintivo che un Frutto Zoan ce l'ha Risvegliato :D

    Yamato probabilmente c'é l'ha mezzo Risvegliato, poi teniamo conto che come Rufy,Kaido si tratta di uno Zoan Mitologico il piu difficile :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    Anche io sono per il no.

    D'altronde anche il G4, che non era una forma risvegliata, aveva la stessa aura fumosa di Yamato.

    Edited by _Dragon_ - 25/12/2022, 21:30
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Zoo zoo: frutti artificiali
    Paramisha: green blood
    Rogia: nisba

    Vi soddisfa? A me molto. Da capire se il green blood si consumi/deteriori e quindi debba essere costantemente rinnovato/depurato per consentire ai Seraphim di usare i poteri (parrebbe proprio di sì). Chissà, magari in cambio di questo inconveniente della temporaneità non si perde la capacità di nuotare :dubbio:.

    P.S. Ipotesi sui poteri di S-hawk e S-croc?
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    Peccato che una delle prime applicazioni dei magheggi di Vega siano i laser dei PX, che parevano quelli di Kizaru.

    In realtà sono semplici laser "normali" e non hanno nulla a chefare con il pika pika?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 25/12/2022, 22:30) 
    In realtà sono semplici laser "normali" e non hanno nulla a chefare con il pika pika?

    Se fosse, devo dire che ci ho sempre pensato.
    Vega magari ha replicato un potere Rogia negli effetti, ma non nella sostanza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Avrà dedotto i principi di funzionamento del laser osservando il potere di Kizaru, che ci sarebbe di strano? :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    477

    Status
    Secondo me Crocodile ha risvegliato il suo frutto sicuramente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pirate (2) killer

    Group
    Shichibukai
    Posts
    1,641

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/12/2022, 22:23) 
    P.S. Ipotesi sui poteri di S-hawk e S-croc?

    Nel caso di S-shark, la scelta del potere sembra sia stata un minimo ragionata rispetto allo stile di Jinbe, che in quanto uomo pesce può muoversi molto più velocemente nuotando :sisi: .

    Immagino che per S-hawk sia stato fatto un ragionamento analogo. E nel suo caso, il modo più immediato per rinforzare il suo stile è dargli uno Zoan :sisi:.

    Tra i paramisha conosciuti non ne vedo uno che rinforzi in modo sensato lo stile del falco a parte forse il suke suke :dubbio:.

    Tutti quelli che potenziano la difesa avrebbero poco senso per ovvi motivi.

    Idem quelli che potenziano la letalità o la potenza.

    Uno Zoan volante sarebbe perfetto per lui imho :sisi:.

    Su S-croc la sparo grossa: doku doku :sese:.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    Stanti le recenti informazioni sui frutti artificiali, trovo sia molto improbabile che S-hawk abbia i poteri di uno zoan.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    Per Sera-Hawk sarebbe carino il puzzle puzzle, ma ciò potrebbe oscurare il divino Buggy.

    Per lui andrebbe bene qualsiasi cosa, pure il kilo kilo.


    Su Sera Croco come già detto starebbe bene il doku doku, oppure quello di Trebol o di Pica. Se si volesse puntare più basso andrebbe bene anche quello della ruggine.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    344

    Status
    Serafalco potrebbe avere l'ope ope secondo voi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,405
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 26/12/2022, 11:17) 
    Per Sera-Hawk sarebbe carino il puzzle puzzle, ma ciò potrebbe oscurare il divino Buggy.

    Per lui andrebbe bene qualsiasi cosa, pure il kilo kilo.


    Su Sera Croco come già detto starebbe bene il doku doku, oppure quello di Trebol o di Pica. Se si volesse puntare più basso andrebbe bene anche quello della ruggine.

    bello quello di Pica su Crocodile, anche quello della Ruggine non sarebbe male, potrebbe avere applicazioni simili al sand sand nel giusto contesto.


    secondo me ci sta tirare fuori i frutti più secondari e meno usati, spero vivamente nel rivedere boom boom e doot door.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,538
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/12/2022, 19:18) 
    Ora che abbiamo visto un secondo Zoan risvegliato, e che anche questo ha quella specie di vapore attorno, pensate possa essere il marchio distintivo del Risveglio degli Zoan?

    Nel caso, Yamato lo ha Risvegliato? Solo che lei lo ha anche in forma animale, non solo Ibrida, questo mi fa più propendere per il no.

    Credo di no, perché come fatto giustamente notare quel fumo ce l'ha anche Luffy G4 che non è risvegliato...

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/12/2022, 22:23) 
    Zoo zoo: frutti artificiali
    Paramisha: green blood
    Rogia: nisba

    Vi soddisfa? A me molto. Da capire se il green blood si consumi/deteriori e quindi debba essere costantemente rinnovato/depurato per consentire ai Seraphim di usare i poteri (parrebbe proprio di sì). Chissà, magari in cambio di questo inconveniente della temporaneità non si perde la capacità di nuotare :dubbio:.

    P.S. Ipotesi sui poteri di S-hawk e S-croc?

    Sì, sulle modalità dei Frutti artificiali posso ritenermi soddisfatto :ok:.

    E per i Paramisha di S-Hawk e S-Croco... punto rispettivamente sul Lama Lama e sul Pietra Pietra anche io, sembrano perfetti per i due :wub:.

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 25/12/2022, 22:30) 
    In realtà sono semplici laser "normali" e non hanno nulla a chefare con il pika pika?

    Mi sa di sì a questo punto...

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 26/12/2022, 11:08) 
    Stanti le recenti informazioni sui frutti artificiali, trovo sia molto improbabile che S-hawk abbia i poteri di uno zoan.

    Sì esatto, S-Hawk ha un Paramisha sicuro al 100% avendo il Sangue Verde addosso...

    CITAZIONE (stefanomiceli1 @ 26/12/2022, 10:13) 
    Secondo me Crocodile ha risvegliato il suo frutto sicuramente

    Anche secondo me, il modo in cui agiva sull'ambiente circostante (similmente a Aokiji e Akainu con Punk Hazard tra l'altro), mi fa propendere per il Risveglio anche a me...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    Anche io avrei visto bene uno zoan su s-hawk :sisi:

    Di paramisha adatti a lui ce ne sono pochi considerando che un paio li hanno già degli spadaccini, quindi spero abbia un frutto nuovo

    Per s-croc invece un’alternativa al sand sand potrebbe essere il frutto di smoothie, il problema sarebbe il fattore lignaggio della charlotte per recuperare il frutto, però così facendo manterrebbe la proprietà di risucchiare i liquidi, anche se non con la stessa versatilità del frutto originale del sir :croco:
     
    Top
    .
1786 replies since 22/3/2007, 15:56   36905 views
  Share  
.
Top