Frutti del Diavolo

oggetti, artificiali, risvegliati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D3mone
     
    .

    User deleted


    Be se pensate a ruffy..A lui dici una cosa e ci crede..gli hanno detto che l'algamatolite ti fa perdere i poteri e sentire debolissimo e lui non solo fisicamente a anche psicologicamente si sentiva cosi..Basti guardare Smoker..Lui non fa tutte quelle storie..
     
    Top
    .
  2. Jeko22
     
    .

    User deleted


    vero :sisi:
     
    Top
    .
  3. Ace88
     
    .

    User deleted


    si vero pure questo, a mio parere non è fuori controllo da Oda la cosa :asd:
     
    Top
    .
  4. light_yagami
     
    .

    User deleted


    Ma per me dipende dalla quantità di agalmatolite perche per esempio nelle manette di robin c'e n'era una piccola quantita mentre nella gabbia di Crocodile ce n'era molta come nelle navi della marina
     
    Top
    .
  5. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    smoker cmq nn era a contatto cn la gabbia di algamatolite
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    A parte tutte le ipotesi e teorie, vi ricordo la durezza dell'agalmatolite
    SITO
     
    Top
    .
  7. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    infatti, si può usare anke cm normale arma contundente, infatti zoro aveva detto di nn riuscire a tagliarla
     
    Top
    .
  8. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    ragazzi cmq occhio alle risposte come diceva Ace88!

    considerate che non è nelle intenzioni di nessuno fare una critica a Oda e né tantomeno sminuirlo!

    si tratta solo di parekkie cosucce strane....indipendentemente dalla gag di rufy, cmq il dubbio c'è!

    sta di fatto che ener e rufy al solo contatto fisico con agalm cadono a terra privi di forze (e di poteri naturalmente!)

    robin inveve no!

    nei 3 punti ad inizio topic ho cercato di "indirizzare la discussione" in tre direzioni appunto (se ve nesono +di tre meglio ancora), non erano tesi!
     
    Top
    .
  9. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    considerate che non è nelle intenzioni di nessuno fare una critica a Oda e né tantomeno sminuirlo!

    nessuno lo sta sminuendo :P --- ti riferisci all'esempio? :asd:

    ma ener nn cade a terra, si prende un reject in faccia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Secondo me Oda non si è veramente incartato, anche perchè per la narrazione, qualcosa bisogna modificare un pò in tutti i manga/film. Io penso semplicemente che le manette di Robin avessero una densità minore di agalmatolite, delle manette costruite apposta per annullare i poteri dei frutti e indebolendoli ma permettergli di camminare, quasi sicuramente costruite grazie alle conoscenza del dottor Begabank (lo scienziato della marina). Quindi, da quando è stato nominato questo scienziato, penso che quando lo incontreremo ne sapremo di più sui frutti del diavolo e l'agalmatolite. :sisi:
    Poi secondo me ha lo stesso effetto su tutti (per una stessa densità del minerale) e quindi le differenze per Rufy e Ener sono solo a livello stilistico : un Rufy che cade a terra con la lingua fuori, molto con un tono da gag, e un Ener che si inginocchia piano piano, cioè le figure dello scemo che cade e del dio che s'inginocchia. :asd: Per Robin invece non c'era bisogno di farla indebolire visto che doveva camminare da sola.
     
    Top
    .
  11. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io penso semplicemente che le manette di Robin avessero una densità minore di agalmatolite,

    certo, un conto sono delle manette, un altro conto sn una cella intera
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    si e un pezzo de algalomanite messo negli shoorters di wiper ? no secondo me nn regge proprio anke xkè robi è solo privata dei poteri e x nulla indebolita
     
    Top
    .
  13. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    io dark e rafko la pensiamo su x giù allo stesso modo!

    la percentuale di agalmatolite per me non c'entra....ragazzi parliamoci chiaro: Oda per l'agalmatolite si è ispirato chiaramente alla KRYPTONITE in superman!

    superman perdeva i poteri e le forze, sia toccando un macigno di kryptonite che un sassolino!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    ohhhh bravo rob :D allora nn sono solo come pensavo ç____ç
     
    Top
    .
  15. NapulitanD.Rob
     
    .

    User deleted


    puoi dirlo forte dark! (ma non troppo forte altrimenti mi stoni:asd:)



     
    Top
    .
1786 replies since 22/3/2007, 15:56   36875 views
  Share  
.
Top