Capitolo 838

"Frapper"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano Jack
     
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,269
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :ok:

    Finalmente cala il sipario sulle MA con Shanks...che appare nel post ts qui invece che in un capitolo (:facepalm:) assieme a Ben e al grande assente dal capitolo 234: il temutissimo Rockstar!!! :ooasd:
    Nelle MA non compare Lucky Lou, magari il marimonio è il suo, tanto il capitano ha già figliato con Makino :wub: (e da bravo furbo Oda non mostra le dita della mano :eheh:)

    Devo dire che il titolo è azzeccatissimo: infatti il fulcro sono le tre vignette dedicate a Chopper e Carrot :comeno:..che però sono interessanti, visto che almeno sappiamo che Brulè può essere pestata in casa sua, come è giusto che sia, magari le passa la logorrea :ooasd:

    Il vero Cracker un design MA-GNI-FI-CO :oo:, la vignetta dove sta accovacciato mi piace un casino! (anche se sembra Bellamy :ooasd:) ma soprattutto..è un animale! :oo:

    Cioè, con una spadata ha ferito Rufy in g4, roba che non riesce nemmeno a Doflamingo, mica un saltimbanco qualsiasi :oo: :oo:, confermando ancora una volta di essere sulla fascia del pennuto e a quanto pare anche di avere un'haki più forte. Se poi il biscottone contrasta Rufy in g4 (che mostra un gatling in g4. Giustamente, mi pareva strano che non lo avesse).. proprio dire che è più scarso sarebbe una sottovalutazione. E il bello è che probabilmente manco è il vice :oo:

    Biscottone di (sopran)nome e di fatto, visto questo suo sgravissimo potere di "se sei felice e tu lo sai batti le mani" e costruire armature di biscotti che necessitano di due Kong Gun per essere distrutte :oo: :oo: :oo:.
    Punto debole: non sopporta il dolore (manco le siringhe), quindi se uno supera la sua (eccellente) difesa, può combinare qualcosa.
    Peccato che Oda a non ce lo voglia fare sapere e stacchi :rufy3:

    La parte di Nami manco la commento, è una cliché della navigatrice :nami:. Al contrario ESIGO di sapere come diamine hanno fatto Brook e Pedro a entrare in un bisco-Cracker senza farsi sgamare dalla mammona :oo:

    E la ciliegina sulla torta: per la gioia di Sanji tutti ricompaiono i Vinsmoke! :hannyabal:
    Ma nessuno di quelli ha un parrucchiere normale? :asd:
     
    Top
    .
136 replies since 1/9/2016, 17:58   5882 views
  Share  
.
Top