Capitolo 838

"Frapper"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Behemoth°
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    202
    Location
    Quartier Generale della Marina

    Status
    Grazie del capitolo.
    A me, come ho già detto nella sezione spoiler, la gestione Cracker non mi piace, è palese che Oda abbia optato per un cambiamento di design e potere in corso d'opera.
    Oltretutto non mi capacito di una cosa: arrivati a questo punto della storia mi domando che differenza ci sia tra un potere come il Rock-Rock e il Biscuit Biscuit. Sostanzialmente Cracker potrebbe fare le stesse cose che fa Pica con il suo frutto, unica differenza è nella necessità di avere un haki forte nel caso del Bis-Bis.
    Anche se non mi aspettavo questa evoluzione del potere ipotizzai a suo tempo la possibilità di replica di Cracker quindi mi ritengo soddisfatto, diciamo al 50%.
    Per quanto riguarda il collegamento tra il frutto Mira-Mira di Brulèe e gli specchi del mondo reale (anche se un assaggio ci è stato dato lo scorsio capitolo) sono anche qui soddisfatto di aver ipotizzato questa alternativa quando apparì Brulèe la prima volta anche se per circostanze diverse per forza di cose. :sisi:
    Leggendo le scan inglesi avevo avuto l'impressione di un calo nel disegno, impressione che per quanto mi riguarda è diminuita anche se non scomparsa.
    Insomma capitolo sufficiente per me.
    ...
    Ah! I Vinsmoke... è vero...
    Fine commento. :oo:

    EDIT
    Anzi è anche più forte il Bis-Bis perchè non si limita a manipolare i biscotti ma li crea dal nulla, cosa che Pica non può fare con la roccia. :oo: Ormai i frutti non hanno più una logica.

    Edited by Behemoth° - 1/9/2016, 20:58
     
    Top
    .
136 replies since 1/9/2016, 17:58   5882 views
  Share  
.
Top