Capitolo 838

"Frapper"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara Boy
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Capitolo che mi è piaciuto, si sono viste tutte le fazioni suddivise per Whole Cake. :sese:

    Sorprendente la vera identità di Cracker, ammetto che il suo aspetto mi inquieta. :ooasd:
    Il suo potere è fin troppo bislacco, anche per i canoni di Oda.
    Un frutto non può creare biscotti, essendo fatti di ingredienti come uova e farina. Comunque mi piace come lo usa, sia combattivamente che strategicamente parlando. :sese:
    Già la buffonata di Chopper nel farsi chiamare Frappè al cioccolato, lì, non mi fa ben sperare in un suo piccolo riscatto ma comunque voglio proprio vedere come fuggiranno da là.
    La coppia Brook-Pedro mi incuriosisce ad ogni apparizione che fanno; imho quando entreranno nel castello manderanno all'aria tutto e faranno un bel po' di sana e ignorante caciara. Dopo essere stati scoperti, s'intende. :brook:
    E sarà anche un'ottima occasione per farci vedere i poteri rinnovati dello scheletro.

    Ah, sono arrivati i fratellini, interessante... :robin2:

    Parte migliore del capitolo: Mama che discute col cappello. :asd:

    P.S. Complimenti a Oda per averci presentato lo stesso personaggio per tre volte in tre capitoli con tanto di riquadro memo, non sia mai che ce lo scordiamo. :urouge:

    Edited by Mugiwara Boy - 1/9/2016, 21:22
     
    Top
    .
136 replies since 1/9/2016, 17:58   5882 views
  Share  
.
Top