Capitolo 838

"Frapper"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Grazie per il capitolo. :)

    MA: Chi si sposa? Shanks? Oppure è solo un invitato? Che sono tutti questi matrimoni ultimamente? :asd: Grazie al cielo sono finite, da quant'è che durano? Dal capitolo 800 o poco dopo? :oo:

    Andiamo via via sempre più nell'anima della festa.
    Comunque sarò incinto ma dall'inizio dello scontro con Cracker che mi viene voglia di abbuffarmi di biscotti. Speriamo non ci sia un comandante della cioccolata perchè se no per me è finita. :asd:
    Comunque questa è la prova che per Oda è inconcepibile che un tizio dalla fisionomia strana possa essere un avversario serio per rufy, infatti adesso viene fuori che Cracker è diverso e si nasconde dietro un omone di biscotti; ah, che comunque complimenti vivissimi a chi aveva anticipato il frutto bisco bisco, io avrei escluso quella possibilità fino alla morte. :asd: Che oda però sta storpiando un po' la natura dei frutti così, ora ogni tizio è forte/strano solo a causa di un frutto. Però mi fa piacere che quelli fossero biscotti veri, avevo già espresso questo pensiero nello scorso capitolo anche se pensavo che cracker appunto non fosse fruttato.

    Ma ok, il capitolo mi fa ricredere anche sui valori di forza. Quindi mingo sembra chiaramente sotto il livello generale dei comandanti. Cioè, Cracker nemmeno 5 minuti e già ha ferito rufy in g4. Un colpo di fortuna? Forse, ma è comunque significativo.
    Ecco finalmente la versione gatling del gear 4, ma ahimè è stata usata giusto per sbriciolare 4 biscotti.

    Bella la faccia di rufy, non so perchè, ma mi piace.
    7Mpt3Lb

    Poi si fa un po' il punto della situazione. Nami si sta facendo aiutare obbligatoriamente dagli homies grazie alla vivre card? :asd: Chopper ha un'idea per uscire dal mira world ma vabbè, già è tanto se ce la faranno. Brook e Pedro procedono senza intoppi e finalmente i Vinsmoke sono al completo, il matrimonio è ormai vicino e Sanji trema addirittura al pensiero dei fratelli? :oo: Vabbè...

    In questo capitolo però molti disegni mi hanno confuso, non tanto come sono stati disegnati, ma quello che volevano significare. Mi sono confuso molto a capire che Rufy avesse spezzato il corpo biscottoso. Pensavo che il kong gun avesse rotto la spada e che tipo il braccio fosse arrivato dietro un cespuglio e insomma, non ci capivo più nulla. :asd:
    Stessa cosa per l'Organ, per un attimo ho pensato che rufy avesse davvero moltiplicato le braccia. :oo:
    Ma poi il titolo dedicato ad una scena di 2 vignette? :asd: Si vede che Oda non voleva di nuovo dedicare il titolo a cracker.
     
    Top
    .
136 replies since 1/9/2016, 17:58   5882 views
  Share  
.
Top