Capitolo 839

"Non scorderò mai quello che hai fatto per me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie, come al solito! :sese:

    Beh che dire, sono rimasto deluso dal non prosieguo di Rufy vs Cracker. :usop:
    Ad ogni modo, questi Vinsmoke vengono sempre più caratterizzati come piatti e vuoti, sono davvero un'accozzaglia di buffoni che meritano di fare una brutta fine.
    L'unica nota positiva della famiglia (oltre il nostro Sanji ovviamente) è Reiju, che imho si rivelerà un personaggio quantomeno un po' più profondo rispetto agli idioti Jajji, Ichiji, Niji e Yonji. Inizio davvero a pensare che almeno lei potrà avere il suo perché, mentre per quanto riguarda gli altri, non ho alcuna speranza.

    Ottima invece la parte tecnologica, la questione dei cloni mi ha molto interessato ed affascinato, spero che dietro vi sia qualcosa di seriamente grosso (Vegapunk :comeno:). E chissà se alcuni di quelli siano dei cloni di Vergo o meno. :comeno:
    Io dico di si. :comeno:

    E devo essere sincero, mi è piaciuto anche il "coinvolgimento" di Zeff, spero di rivederlo più in avanti...del resto a Sanji prima o poi scatterà l'ignoranza contro uno di questi stupidi Vinsmoke...

    P.S. Prevedo un record negativo di messaggi scritti in questo topic del capitolo. :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
187 replies since 14/9/2016, 20:49   5699 views
  Share  
.
Top