Capitolo 839

"Non scorderò mai quello che hai fatto per me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per il capitolo :ok:

    Devo dire che mi è garbato abbastanza, si è fatto leggere facilmente e non mi sono neanche accorto di essere arrivato alla fine.. avrei voluto vedere il proseguo dello scontro di Rufy ma anche questo cambio di scena non mi è dispiaciuto..

    Belle le citazioni al Nazismo della Germa 66, anche quelle all' esercito di cloni di Star Wars (con l' ordine 66 per attivarsi :asd:) carina anche l' idea della clonazione umana di fine capitolo..

    Oda stà dedicando davvero tanto spazio a Sanji che ad oggi è il personaggio tra i mugi (a eccezione di Rufy stesso) che ne esce meglio caratterizzato..

    Note negative: Non mi piace la caratterizzazione dei Vismoke, come disse Homer nel topic dei difetti di OP la contrapposizione tra aristocratici e non è stata fin troppo spesso utilizzata da Oda, riproporcela di nuovo con questi personaggi sà troppo di già visto (avrei preferito li mostrasse più simili agli Zoldyck, come dei veri e propri assassini non come la brutta copia dei draghi celesti :s: )
     
    Top
    .
187 replies since 14/9/2016, 20:49   5699 views
  Share  
.
Top