Capitolo 843

"Vinsmoke Sanji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,992
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 843 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,576
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Big Mom non verrà sconfitta Rufy non ha forze sufficienti per debellare un imperatore che peraltro gioca in casa, probabilmente verrà semplicemente recuperato Sanji :sisi: forse Big Mom apparirà di nuovo nella Grande Guerra che si profila all'orizzont

    Non è cosi semplice purtroppo....

    Poi alla fine la questione della forza è ininfluente, Oda se la gioca come vuole....

    Comunque Rufy dice chiaramente di volerli sconfiggere tutti e di non voler più fuggire.

    CITAZIONE
    in questa saga perché mancano ancora due SC e Cracker potrebbe riprendersi.

    Molto improbabile...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,051
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks!

    Ctrl+V :comeno:

    Maledetto Oda, dalla prima pagina mi aspettavo una doppia tavola con i due comandanti. :franky2:

    Riassunto del potere della Mamma:

    image :rufy2:


    Quindi uno dei frutti più letali dei mari unito ad una potenza distruttiva enorme su larga scala, che shotta intere flotte con un colpo... beh, in qualche modo Oda doveva bilanciare lo spaventoso potere del gura gura. :asd:
    Sono curioso però di sapere come fa, molto probabilmente può animare qualsiasi cosa (letteralmente), e quindi anche il tempo. :wapol:

    Su Sanji beh, sa di già visto, sarebbe stato meno banale che Sanji, appena visto, urlasse di tirargli via le manette e insieme avessero iniziato a legnare i presenti ma... non è da Oda, quindi 2-3 capitoli di "No dai non vengo" "Si da vengo" "Eh ma dai e non lo so" "Sii dai tutti amici!" non ce li toglie nessuno. :asd:

    Adesso voglio proprio vedere come si salvano dalla furia della Mamma.

    Fighissimi anche i "nuovi" (erano già apparsi) figlioletti. La famiglia è sempre più numerosa. :sese:
     
    Top
    .
  4. Akagami922
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!
    Come giusto che fosse Cracker è stato sconfitto...se Urouge era riuscito a battere uno dei Sweet Commander(anche se magari il meno forte dei 4) Rufy non poteva non batterlo.Comunque alla fine io credo che un primo confronto con Big Mom ci debba essere,anche perchè pur convincendo Sanji a tornare,avrebbe sempre le manette ai polsi e Rufy dovrebbe recuperare la chiave in possesso dell'imperatrice...in ogni caso Oda è imprevedibile e c'è da aspettarsi di tutto a questo punto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Rufy accompagnato dai componenti più scarsi della sua ciurma non è in grado di abbattere un imperatore...Gli alleati più potenti e i membri della ciurma più forti sono altrove in questo momento. Comunque come volevasi dimostrare Cracker è arrivato dai suoi fratelli prima ancora della notizia della sua sconfitta :asd: devo dire che la panzata di Rufy rende meglio in questo capitolo, si percepisce che non è un colpo del tutto banale come invece sembrava...Charlotte Lin Lin controlla il tempo atmosferico e qui Oda dovrà intervenire a spiegarci come, perché apparentemente non ci azzecca nulla col soul soul. Voglio anche vedere come si tira fuori da questa situazione Sanji visto che a suo modo sta sfidando Rufy ed è intenzionato a cacciarlo indietro a pedate (cosa del tutto improbabile). E' vero che c'è anche il resto dei Vinsmoke, ma non sono degli opponents per Rufy e quest'ultimo non credo possa abbandonare al proprio destino il cuoco di bordo, quindi mi aspetto l'intervento di un terzo a spezzare l'apparente situazione di stallo. P.s. grazie del capitolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per il capitolo :sese:

    beh che dire non è successo poi molto, un capitolo senza infamia e senza lode..

    Craker è effettivamente stato sconfitto, la reazione della mammona alla notizia sarà interessante :sisi:

    Sempre parlando di lei si sà qualcosa in più sui suoi poteri, molto pericolosi soprattutto per gente che combatte spesso in mare (controllare il clima può fornire svariati vantaggi) ma ad essere sincero dal punto di vista della originalità non è che mi abbia colpito molto..

    La reazione finale di Sanji è chiaramente una recita, devo dire che mi fa un po' senso vederlo usare delle parole così crudeli nei confronti di Rufy (anche se è ovviamente uno stratagemma per distrarre i Vismoke) il cuoco e il gommoso hanno un legame molto forte, vederli "litigare" così un po' mi fà male :asd:

    Sono curioso di vedere come prosegue la situazione..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,285

    Status
    Capitolo meglio di quanto avessi visto dagli spoiler. Mi è parsa particolarmente interessante la questione Sanji. Oda sta riuscendo a trasmettermi la frustrazione del cuoco, e la tavola in cui chiama Rufy lurida feccia pirata mi è piaciuta davvero. Per il resto buono come capitolo di transizione, aspetto nuove info sia sul poteri di Big Mom sia sull'evoluzione dei fatti al Whole Cake Château. :sese:
    Ps: Grazie per il capitolo :ok:
     
    Top
    .
  8. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Super Homer- @ 20/10/2016, 22:04) 
    Molto improbabile...

    Veramente Rufy ha promesso di non scontrarsi con lei.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ministro della Giustizia

    Group
    Marine
    Posts
    3,470
    Location
    Parigi

    Status
    Grazie del capitolo. :sisi:

    Letto così si capisce molto di più rispetto agli spoiler. Quella di Sanji è chiaramente una recita per tenere buoni i Vinsmoke (e su quell'idiota di Yonji sta funzionando alla grande, direi :asd:).
    La sua frase finale indica la sua volontà di affrontare Rufy personalmente. Probabilmente approfitterà degli scambi di colpi con Rufy per parlargli senza farsi scoprire. :eheh:

    Sono molto curioso di vedere dove Oda andrà a parare cn tutta questa situazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,820

    Status
    Qualcuno ha capito come fa big mom a controllare il clima? :rufy2: Risveglio? Anima le nuvole e i raggi solari?

    Vabbè, la scena di Sanji è fin troppo simile a quella di Robin a EL. Ma avrebbe avuto meno senso se non l'avesse fatta visto tutto quello che ha messo in gioco.
    Ah già, Pudding, mi ero scordato che Rufy si era trovato in quella foresta perchè è stata Pudding a dirglielo. :dubbio:

    La cover a colori ci mostra come oda non si smentisca mai nel fare vitini piccolissimi a Robin e Nami. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,051
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Tecnicamente lei può animare qualsiasi cosa.
    La cosa più banale è che abbia animato una nuvola e poi creato un mega temporale devastante.
    Ma il sole così non si spiega. Quindi c'è dell'altro.

    Infatti già nel cap di presentazione, ci si chiedeva come poteva aver animato un sole, dato che prima occorre l'oggetto in sè da animare. Magari appunto c'entra il Risveglio. Boh.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,820

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/10/2016, 23:02) 
    Ma il sole così non si spiega. Quindi c'è dell'altro.

    Infatti già nel cap di presentazione, ci si chiedeva come poteva aver animato un sole, dato che prima occorre l'oggetto in sè da animare. Magari appunto c'entra il Risveglio. Boh.

    Magari come ace concentrava le fiamme per fare l'entei, lei appunto anima le fiamme per poi concentrarle e fare un piccolo sole.. che in realtà sarebbe solo una palla di fuoco. Se fosse un sole vero, anche se piccolo, dovrebbe squagliare tutti e tutto. :asd:

    Però appunto questa distinzione delle mani mi puzza. Perchè non potrebbe animare sole e tempeste con la stessa mano?
    Qui qualcosa puzza. :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,576
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Capitolo che mi è piaciuto per metà.

    Belli i dettagli sulla cricca di Big Mom.

    Interessante il fatto che i suoi figli non possano girare con la sua Vivre Card.

    Perché Laura si allora ?

    Un po meno la parte di Sanji. Non mi dilunghero sul perché ma le somiglianze con Robin sono palesi.

    Vediamo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    Grazie per il capitolo

    Capitolo carino, onestamente non mi aspettavo che luffy e sanji si incontrassero di già. So che cose simili le abbiamo già viste, ma la parte finale l'ho trovata abbastanza straziante. Secondo me, il nostro cuoco non aveva scelta, se si fossero messi a combattere i vinsmoke, magari avrebbero anche potuto batterli, magari avrebbero anche potuto trovare il modo di togliere le manette........ma alla fine due cose erano certe, big mom li avrebbe suonati come tamburi, e zeff sarebbe morto.


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,576
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 20/10/2016, 22:56) 
    Qualcuno ha capito come fa big mom a controllare il clima? :rufy2: Risveglio? Anima le nuvole e i raggi solari?

    Vabbè, la scena di Sanji è fin troppo simile a quella di Robin a EL. Ma avrebbe avuto meno senso se non l'avesse fatta visto tutto quello che ha messo in gioco.

    Per me è l'esatto contrario invece XD
     
    Top
    .
128 replies since 20/10/2016, 20:59   3765 views
  Share  
.
Top