Capitolo 844

"Rufy VS Sanji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,992
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 844 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie.

    Capitolo molto controverso.

    Io devo ancora capire se mi è piaciuto o no.

    Più tardi farò un commento più esaustivo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Grazie. Bel capitolo, Sanji ha fatto quello che doveva fare; Rufy ha fatto quello che doveva fare; Nami ha fatto quello che doveva fare. Spettacolare la vignetta in cui, col sottofondo delle parole di Rufy, ci sono da un lato i fratelli di Sanji che ridono e dall'altro Sanji che piange coprendosi l'arcata sopraccigliare con la mano, senza voltarsi indietro, anche se desidererebbe tanto farlo. Belle anche le parole di Rufy quando dice che Sanji ha sentito più dolore nel colpirlo di quanto lui che i calci li ha subiti ne abbia percepito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ecco, sono giunto alla conclusione.

    Ecco, è un capitolo strano.

    Strano perchè effettivamente se letto come capitolo di un manga che non è One Piece o con personaggi diversi si ci sta.

    Peccato che parli di personaggi che conosciamo da 19 anni, ma andiamo per gradi.

    GIa il fatto che tutto il cap sia dedicato ad un solo fronte mi fa storcere il nasio.

    Come ho gia detto il comportamento di Sanji è inqualificabile, davvero ma è davvero lo stesso Sanji che conosciamo ? Si ok Oda abbiamo capito, ti piace il dramma, ok. Vuoi ripescare le vecchie glorie, ok.

    Vuoi creare nei ragazzini il dubbio che Sanji non voglia stare nella ciurma ok.

    Ma per favore scegli meglio le circostanze perchè non ci crede nessuno ne noi ne i personaggi.

    Vabbè Nami che come al solito non capisce nulla nulla da dire.

    Rufy replica quello che ha fatto con Bellamy, mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato Zoro.....

    Detto questo, parliamo delle cose belle, ma dove l'hanno pescato quel topone i Vinsmoke ? XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,819

    Status
    Grazie del capitolo. :)

    Carina la cover, non ci avevo mai fatto caso a come Sugar potesse interpretare cappuccetto rosso. :asd:
    Capitolo bellissimo, un buon misto di scontro, per quanto minimo, ed emozioni.
    Insomma, ricorda un po' i cari bei vecchi tempi quando Rufy e Zoro si fecero pestare da Bellamy e co. o quando Rufy si scontro con Usopp.
    Bè, vero che questa saga sta proprio assomigliando sempre di più a EL. Ma non ne vedo il problema, EL è stata la miglior saga imo.Ma questo è un parere personale ovviamente. Avrei trovato più azzeccato comunque se Rufy avesse appunto ricordato al cuoco il suo sogno riguardo l'All Blue, visto che Sanji sembra quasi essersene scordato. :ooasd:

    I calci di sanji erano Hakizzati? E' la prima volta che Rufy perde un dente mi pare.

    E la frase di nami riguardo lo scontro con Cracker, ci dovrebbe togliere ogni dubbio riguardo la forza di quest'ultimo. :comeno:
    Ora immagino ci saranno vari capitoli di transizione visto che Rufy non vuole più muoversi da lì. :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma quanto ci resterà XD ?

    Puo anche essere inteso come resterà sull'isola...
     
    Top
    .
  7. benta
     
    .

    User deleted


    Come sempre Nami fuori luogo..più passano i capitoli e più la trovo scontata e fastidiosa..il capitolo di per se è bello..come hanno già detto rufy e sanji dovevano comportarsi così al contrario di Nami che a detta di oda essendo tra le più intelligenti mi aspettavo un comportamento più furbo e meno scontato..mmm comunque sanji ha calciato con il dj 4 5 volte credo..forse di più
    ..e rufy non si è difeso nemmeno con l haki eppure è ancora in piedi..ma davvero sanji e diventato così distante dal capitano?che delusione..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marine

    Group
    Marine
    Posts
    98
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Il problema essenziale è che i personaggi non comunicano in modo razionale.

    Sanji dovrebbe dire: " ti prego Rufy mi stanno ricattando, se non faccio come dicono ammazzano Zeff"

    Rufy potrebbe tranquillamente rispondere: " Adesso mando una delle nostre ciurme alleate a proteggerlo e vediamo se gli riescono a torcere un capello".

    Cioè Sanji, a differenza di Nami e Robin, dovrebbe skippare la fase di "ti voglio bene ma so che non puoi risolvere il guaio in cui sono incastrato" perchè a differenza loro conosce (troppo) il capitano e dovrebbe sapere che in un modo o nell' altro verranno a capo della situazione.

    E' alla base del rapporto tra Rufy e i Mugi.
    Però bo... a me il capitolo è piaciuto ma mi sembra un pò forzata questa resa di Sanji.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Concordo con te.

    Magari non in modo cosi palese pero eh anche un messaggio sarebbe stato d'uopo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,864

    Status
    CITAZIONE (benta @ 27/10/2016, 21:47) 
    mmm comunque sanji ha calciato con il dj 4 5 volte credo..forse di più
    ..e rufy non si è difeso nemmeno con l haki eppure è ancora in piedi..ma davvero sanji e diventato così distante dal capitano?che delusione..

    Non ha minimamente senso fare un paragone di forza tra Sanji e Rufy in questo caso.

    Perché:

    1. Sanji ha usato dei semplici calci (con DJ e Haki, ma erano comunque delle semplici pedate anonime).
    2. Avrà usato sì e no il 40% della sua forza, mica aveva intenzione di ammazzare il suo capitano.
    3. Alla fine Rufy perde i sensi e i calci lo riducono malino.
    4. Le condizioni fisiche di Rufy non sono chiare, perché è vero che ha affrontato Cracker ma ha pure mangiato e dormito.

    Detto questo, Rufy farebbe comunque il chiulo al cuoco (soprattutto in G4th). :asd:

    Era solo per precisare che questo non era un versus serio, per nessuno dei due.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,160
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie allo staff! :robin:


    Come era prevedibile, la storiella del falso amico Rufy non se l'è bevuta. Unito al pianto durante il discorso strappalacrime, curiosamente non commentato dai fratelli, il biondino vince il Razzie award al peggiore attore protagonista :asd:

    Secondo me Nami non è criticabile, essere sensibile è la sua caratterizzazione. In base a ciò un tale comportamento da parte di un nakama vale tranquillamente uno schiaffo e un "addio".

    Comunque, complimenti a Rufy: sciopero della fame dopo aver mangiato biscotti tutta la notte, in un manga dove anche bambini di 8 anni possono sopravvivere 70 giorni senza cibo :ooasd:
    Trolla senza volerlo meglio di uno forzato a trollare :rufy2:
     
    Top
    .
  12. benta
     
    .

    User deleted


    Questo è ovvio hai ragione..ti seguo sul tuo canale YouTube comunque spero che sia tu..comunque alcuni calci avevano dei nomi quindi tanto anonimi non sono..rufy era già allo stremo delle forze non si è difeso nemmeno con l haki e si è fatto colpire in pieno..anche se sanji avesse usato metà della sua forza comunque il rapporto sanji rufy in termine di forza lo vedo comunque ampio..perché sanji si è limitato ok..ma rufy e stato limitato molto più di sanji..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ministro della Giustizia

    Group
    Marine
    Posts
    3,470
    Location
    Parigi

    Status
    Grazie del capitolo :sisi:

    Mah, in generale tutta questa situazione mi ha convinto ben poco.
    Sanji sembrerebbe davvero non avere un piano per cavarsi d'impiccio ed essersi rassegnato al suo destino. La cosa, per il momento, mi delude e non poco.

    Ora vediamo quanti secondi resistono Rufy e il suo sciopero della fame :urouge:.

    Edited by Yoto_Fan_99 - 27/10/2016, 22:05
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Il comportamento di Sanji si può solo spiegare col fatto che voglia entrare nella ciurma di Big Mom per attaccarla dall'interno o cose di questo tipo. Fin troppo scontata la storia della resa controvoglia perchè l'abbiamo già vista con Robin e in quel caso era più plausibile visto che era da poco in ciurma
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,819

    Status
    CITAZIONE (King Size Homer @ 27/10/2016, 21:47) 
    Ma quanto ci resterà XD ?

    Puo anche essere inteso come resterà sull'isola...

    Ah può darsi, io effettivamente l'ho intesa come se stesse lì in quel punto preciso. :asd:
     
    Top
    .
197 replies since 27/10/2016, 20:24   5788 views
  Share  
.
Top