10 anni insieme!

Auguri DFF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    504

    Status
    Auguri e complimenti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Auguroni a questo bel posto, pieno di persone ingamba e che alcune ho avuto il piacere di conoscere dal vivo.

    A cent'anni DFF :devilsfruit:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    auguri XD
    io ci sono da quasi 7 anni :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,921
    Location
    Death Valley

    Status
    Già un decennio, mamma mia... se vado a guardare al me stesso di dieci anni fa, non posso fare a meno di pensare a quante cose siano passate, ai tanti momenti belli della vita e anche a quelli brutti, alle amicizie nate e a quelle interrotte, ai raduni e a un miliardo di altre cose... :D

    La mia storia sul forum all'inizio fu un po' atipica, perché iniziai a seguirlo già dalla sua creazione (ma come semplice visitatore) cercando in rete notizie relative a One Piece: si parla di fine novembre/inizio dicembre 2006, e ricordo nitidamente le mie prime esperienze con i capitoli spoiler (all'epoca, sapere che si potessero leggere settimanalmente i capitoli che uscivano in Giappone, tradotti inizialmente in Italia dal leggendario Smoker del RoronoaZoro, fu una scoperta incredibile), le discussioni dei vari Falk Von Bicken, Sethlans e altri, tutti utenti che ormai non ci son più da anni ma che han costituito la primissima ossatura del DFF.

    Io dopo qualche titubanza mi iscrissi a gennaio, e da lì è storia nota: i vari topic creati, le discussioni notturne con Rob e Buta su qualsiasi argomento, il passaggio all'interno dello staff, le risate e anche le varie sfuriate, la creazione del gruppo scans e i vari profili che si sono susseguiti, i progetti strampalati e quelli che si sono trasformati in splendida realtà (qualcuno ha detto Devil's Fruit Christmas Carol?)...

    Ho dato tantissimo a questo forum, e il forum a sua volta mi ha restituito molto di più: tra emozioni, amicizie inossidabili (Carlo ormai è po' il fratello maschio - sebbene nutra ancora dubbi sulla sua sessualità :xd: - che non ho mai avuto), amicizie un po' meno inossidabili ma di cui comunque sono grato e conservo bei ricordi, e persino un amore giunto così, nel luogo e nel momento più inaspettato, giusto per ricordarsi che nonostante i nostri sforzi non siamo in grado di controllare ogni aspetto della nostra vita, e in fondo è anche meglio così. Colgo anche l'occasione per dire che, dopo 9 anni di fidanzamento, a gennaio andrò finalmente a convivere con Alessandra, iniziando una nuova, attesissima e bellissima fase della mia esistenza. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza Oda e senza il fumetto che lui ha creato, e che ha ispirato anche la nascita di questo splendido luogo virtuale, cui non potrò mai essere abbastanza grato.

    Che altro dire: tanti auguri, Devil's Fruit Forum! Altri 10, 100, 1000 di questi giorni!
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    che bella storia XD
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 14/11/2016, 11:35) 
    Ho dato tantissimo a questo forum, e il forum a sua volta mi ha restituito molto di più: tra emozioni, amicizie inossidabili (Carlo ormai è po' il fratello maschio - sebbene nutra ancora dubbi sulla sua sessualità :xd: - che non ho mai avuto), amicizie un po' meno inossidabili ma di cui comunque sono grato e conservo bei ricordi, e persino un amore giunto così, nel luogo e nel momento più inaspettato, giusto per ricordarsi che nonostante i nostri sforzi non siamo in grado di controllare ogni aspetto della nostra vita, e in fondo è anche meglio così. Colgo anche l'occasione per dire che, dopo 9 anni di fidanzamento, a gennaio andrò finalmente a convivere con Alessandra, iniziando una nuova, attesissima e bellissima fase della mia esistenza. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza Oda e senza il fumetto che lui ha creato, e che ha ispirato anche la nascita di questo splendido luogo virtuale, cui non potrò mai essere abbastanza grato.

    Che altro dire: tanti auguri, Devil's Fruit Forum! Altri 10, 100, 1000 di questi giorni!

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Be' che altro aggiungere, ha detto tutto Raf :)
    Iscrivermi al Devil's Fruit Forum 10 anni fa (sì, mi sento terribilmente vecchia :ener: ) mi ha permesso passare dei momenti indimenticabili e di conoscere tantissime persone. Con alcune si sono mantenuti buoni rapporti, con altri meno, altri ancora sono entrati a far parte della mia vita e non ne posso più fare a meno... non ringrazierò mai abbastanza questo forum per tutto il bene che mi ha fatto..
    Anche se per impegni quotidiani vari la mia presenza qui si è notevolmente ridotta rispetto a qualche anno fa, porto questo posto sempre nel mio cuore e mi auguro di passare altri 10, 100, 1000 anni con voi ^_^

    AUGURI DFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Che dire, se sono diventato una leggenda al pari di giganti come i miei colleghi qui sopra significa che frequento il DFF da veramente taaaanto tempo, fin dalle sue origini in pratica. Ricordo che dieci anni fa il volume di commenti ai capitoli spoiler nel sito aveva raggiunto un livello tale da rendere - se non necessaria - quantomeno auspicabile l'apertura di un forum dedicato, forum che, una volta inaugurato (o per meglio dire "varato"), pian piano si è ingrandito fino a diventare il primo in Italia. La mia passione per OnePiece ha conosciuto alti e bassi da allora, ma non è mai scemata del tutto. E parte del merito va a questa grandiosa community :)
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Grandi! Io bazzico il foro dai tempi di fine W7-inizio Thriller Bark, non so quanto sia di preciso ma direi parecchio. Da tempo non sono più attivo, un po' per impegni personali, un po' perché evitare la sezione spoiler porta a questo, però in effetti dà da pensare che siano passati 10 anni! Nel duemilasei l'Italia vinceva i mondiali, andavo al liceo e veramente la mia preoccupazione massima era il nuovo capitolo di OP... Visto che topic di questo genere portano a confessioni personali, ora aspetto un figlio e mi rendo conto di aver ben speso questi dieci anni, di cui una parte magari piccola ma in qualche misura importante è stata rappresentata dal tempo passato in allegria sul forum.

    Pertanto... :devilsfruit: :devilsfruit: :devilsfruit:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    Aurughi :usop2:

    Ho passato il nono anno ormai, ho perso solo gli inizi e ricordo del periodo in cui il forum era sempre down :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    gente che convive, chi aspetta un figlio....ed io che ancora posto nei Versus oomihawk

    beh, anche io i miei 7 - 8 anni li ho fatti :oo:

    che dire? non tanto....

    cosa mi ha portato su questo Forum? la sezione Versus, strano eh? mo

    certo che 7 anni sono tanti, praticamente ogni messaggio che ho collezionato, l'ho fatto qui dentro, dato che è l'unico Forum che seguo :asd: questo da abbastanza bene un'idea di quanto ho scritto nelle varie sezioni :asd:

    ricordo con molto piacere tanti utenti, persone che mi piacerebbe davvero conoscere dal vero un giorno, alcuni sono ancora attivi, ma tanti altri sono scomparsi, alcuni con cui ero particolarmente legato.

    ricordo ovviamente i vari momenti di flood, specialmente a Mock Town, la Taverna chiusa, l'invasione dei pirati nella Tagboard, la riapertura della Tav, le litigate, le bevute, i vari argomenti al limite dell'idiozia umana, l'arroganza, il diario della Vendemmia...

    poi i momenti generali, molti dei quali riportati nell'apposito Topic, come le frustate a Francis, la Puzza di Gomu, il figlio di Nami e Rafko ( nominato da me medesimo), la fissa di Isfo per il 23, il topic degli ippopotami ecc.. ecc.. :asd:

    mi stanno arrivando proprio in questi momenti flashback svariati da ogni topic, come ad esempio la lista dei topic chiusi più assurdi :asd:



    ed ovviamente ricordo le litigate nei Versus, il mio aver costantemente ragione nei Versus, i vari Versus aperti, i vari Versus criticati, i tanti versus chiusi, quelli persino riaperti.....ahhhh, i versus, quelli veri :wub:


    bei tempi....
     
    Top
    .
  11. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Più di 8 anni qui! Chi se lo aspettava!
    Bravi tutti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,198

    Status
    Auguroni al dff! :super:
    Io ci sono "solo" da 5 anni (e gli auguri li faccio 5 giorni dopo, 1 giorno di ritardo per ogni anno perso :asd: ), ma pure io grazie a questo forum ho conosciuto persone splendide (sia virtualmente che realmente!), passato momenti divertenti, momenti iracondi, ho scoperto (e continuo a scoprire) cose nuove su mille settori diversi che quasi sicuramente altrimenti avrei ignorato... rimpiango di non aver conosciuto il forum prima, ma non posso che essere felice di esser comunque finita qua, alla fine! :)
    Quindi che dire, se non "altri 100 di questi compleanni, dff"?! :ok:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Auguri, non mi sembra vero che siano già passati 10 anni!
    Sempre più fiero di avervi conosciuto, siete fantastici!!!
     
    Top
    .
  14. Joy_Boy
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri DFF!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,781
    Location
    Soul Society

    Status
    WOW! che flash! sto letteralmente facendo un tuffo nel passato!

    ragazzi bentorvati!!!! è una vita che non posto (probabilmente non ho nemmeno piu un profilo haaha)! sto rileggendo qualche topic e mi stanno tornando in mente un sacco di bei ricordi!

    Risate, battute, scazzi di tutto! E come non citare il primo raduno DFF al Romics! Una bellissima giornata passata insieme non c'è che dire!

    Ripensando a quel periodo devo dire che abbiamo veramente creato qualcosa di bello e ne sono sinceramente orgonoglioso e mi complimento con tutti a quelli hanno contribuito alla vita del forum sino ad oggi!
    ricordo NOTTATE intere passate insieme sia a divertirci che a discutere che a "lavorare" e tutto ciò è comunque testimonianza della nostra passione per questa opera dell'Eiichirō sensei la quale va il grazie piu grande (che son poi diventate l'ispirazione per il saggio di buta!)

    Purtroppo a un certo punto la vita vera bussa alla porta e volenti e nolenti bisogna rispondere (almeno per me).

    Tantissimi auguri al forum e ai suoi 10 anni! Un traguardo incredibile e son veramente contento di poterlo celebrare insieme ai "nuovi" e "vecchi" utenti! Ho letto con piacere sopratutto i post dello staff della mia generazione che tempi!!!

    Mi auguro vivamente che tutte le belle esperienze che questo forum ha regalato a noi "vecchi" possano continuare anche con i "nuovi"

    Happy BDAY DFF!!!


    p.s. ma vi ricordate del fumetto di buta che aveva fatto sul di noi ? qualcuno lo ha ancora ????
     
    Top
    .
48 replies since 13/11/2016, 13:34   1297 views
  Share  
.
Top