10 anni insieme!

Auguri DFF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Dark! :D

    Per il manga del porco ho trovato qualcosa, ti mando un'MP per evitare spam (anche se è di proprietà sua).

    Io mi ricordo, con te, tutte le volte che ti disturbavo (principalmente via MSN) per cambiare le cose in bacheca e/o le modifiche da fare in tutto il forum :xd:

    Rivedere un tuo post non può che farmi piacere :devilsfruit:

    P.S.: spero che non ti dovrò richiamare per vedere tuoi futuri post :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Anche se ho già scritto qui qualche mesetto fa, mi è venuta voglia di rifarlo. :oo:

    Volevo solo aggiungere che oltre a tutto il resto che avevo già detto, adesso questo forum mi ha anche regalato il piacere di conoscere alcuni utenti nella vita reale (Baba, Masso, RR, Dude, Lënz, Goffy e Ome, che spero di rivedere al più presto) ed anche tanti utenti che però ancora non ho avuto il piacere di conoscere in real life (mi riferisco ai vari Argenn, Gil, Rack, Francis, Mugi, Sfell, Iso, Bùm, Veg°, Adry, Kai, Infinity, Ammi e compagnia, con i quali parlo spessissimo, ci discuto con gran piacere ed ai quali ammetto d'essermi molto affezionato), quindi non posso che essere sempre più felice ed orgoglioso di far parte di questa straordinaria community, che ormai per me (sarà anche una frase fatta, ma non m'importa) è davvero una seconda casa.

    E quoto assolutamente Dark:

    CITAZIONE
    e tutto ciò è comunque testimonianza della nostra passione per questa opera dell'Eiichirō sensei la quale va il grazie piu grande (che son poi diventate l'ispirazione per il saggio di buta!)

    Diamine, è una gran verità...se non fosse stato per Oda questa community non sarebbe mai esistita, e di conseguenza i vari raduni nemmeno ci sarebbero mai stati... alla fine lo si critica spesso per alcune scelte nel manga (come ho aspramente fatto la scorsa settimana e come farò in questa :comeno:), però gli si deve un grandissimo grazie per aver fatto si che tutto questo esista.

    E ormai si va sempre più verso gli 11 anni, lunga vita al DFF sempre e comunque! :devilsfruit: :super:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    ahah Dark :asd: :rufy:

    CITAZIONE
    p.s. ma vi ricordate del fumetto di buta che aveva fatto sul di noi ? qualcuno lo ha ancora ????

    ricordo qualcosa, tu col cappuccio, e altri tra cui luk e sanji4ever.. ma non saprei altro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    Sono a casa mi annoio, sto girando internet alla ricerca di qualcosa e per sbaglio capito su forumcommunity e noto che il mio pc mi connette con il mio storico accunt, e noto un messaggio datato 20/2/2017, 17:01 di vegeta che mi invita nel caso volessi di lasciare un commento è quindi mi accingo a lasciare due righe perché 10 anni sono tanti e qui io ci ho lasciato una bella fetta della mia adolescenza.

    Prima di tutto il forum non era cosi bello come è adesso innanzitutto eravamo 5 scappati di casa con idea di fare un forum ma con idee molto fumose su come farlo, per di piu posso dirvi che nei primi giorni del forum stato preso come grafico e io di grafica non sapevo nulla, ancora adesso non so come li ho convinti :sanji2: ma poi mi spostai a moderare e da il resto fu tutta discesa.

    Ma quello che voglio lasciare di quei be anni sono state le serata a parlare su msn con le persone che mi spiegavano i capitoli e con io che parlavo. Quelle serate ,ma forse solo vegeta può ricordarsi , iniziavano tutti nello stesso modo io che invitavo tutti in una grande conversazione e vegeta è un altro utente che non c'è mi chiedeva se avevo chiesto il permesso di invitarli.... sappiate che non l'ho mai chiesto.

    Questo forum era anche altro era un insieme di persone che lavorava per portare sempre più in altro il nostro progetto e posso dirlo che ci siamo riusciti?

    Adesso potrei stare qui a perdermi nei ricordi tipo raccontandoci delle bandierine che per qualche strano motivo se le cliccavi il forum saliva i posizioni e tante altre storie ma non ho voglia di scriverle perchè una cosa che non è mai cambiata in me è la pigrizia.

    Un saluto e scusate per il ritardo...... vale anche per i 11 anni questo messaggio?
     
    Top
    .
48 replies since 13/11/2016, 13:34   1297 views
  Share  
.
Top