Capitolo 848

"Addio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 11/12/2016, 14:13) 
    P.S. due dettagli che mi han fatto morire: il segnalibro per aprire la cella-libro, e Anglaise, bimbo bullo stile teppista anni '50 a cavallo di un bruco gigante... :ride:

    Quotone sul personaggio, in questa saga Oda si sta sbizzarrendo su personaggi folli ed una delle migliori doti che ha Oda, e che io adoro!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo un po' vuoto. :oo:

    La cover del Jump è figa quanto la color spread è brutta. :ooasd:
    Quest'ultima è anonima come tema, ha uno stile di colorazione che personalmente non mi piace e mi pare anche "abbozzata" come disegni.

    Ma che razza di figli ha Big Mom? :xd: Tra questo e la bambina psicopatica dell'altro capitolo, direi che gli ultimi figli sono ancora più pazzoidi dei primigeniti ("primi" per dire, visto il numero :asd: ).
    E poi sono molto piccoli, quindi continua a figliare... non è che anche al momento è in dolce attesa? :asd:
    Rufy, non picchierai una donna incinta, spero. :rufy2:

    A questo Tamatebako Big Mom ci tiene proprio. :oo:
    Forse sa che custodisce un'arma molto potente (gli ES)?
    Immagino che in mano ad uno come CC le pillole potrebbero essere potenziate, riducendo gli effetti indesiderati. :sisi: E poi immaginatevi gli ES dati ad un esercito di cloni come quello dei Vinsmoke... :wapol:

    Sanji ha completamente perso la testa, si vede che è confuso e non sa più a cosa appigliarsi.
    Ovviamente si aggrappa all'unica cosa buona del momento, ovvero Pudding, vediamo se qualcosa prima o poi lo sveglierà. :comeno:

    Pedro non è niente male... c'era da aspettarselo, essendo stato il capitano di uno come Pekoms, ma mi ha comunque sorpreso. :sisi:
    Ancora di più mi ha sorpreso un Tamago che sembra dare "ordini"a Smoothie. :oo: Forse la Sweet Commander è davvero molto forte ma ha la testa un po' tra le nuvole? :dubbio:
    Brook l'ha aggirata direttamente, peccato non abbia potuto sfoggiare la sua mancanza di liquidi corporei. :brook:
    Ma sicuramente si è riscattato con un inizio di "concerto" davvero fighissimo! :rules:

    Sul finale inutile discutere a questo punto, lo commenterò più nel dettaglio coi prossimi capitoli. :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
46 replies since 1/12/2016, 19:33   2695 views
  Share  
.
Top