Capitolo 849

"Frapper nel Paese degli Specchi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 849 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,309
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie. :D

    Bel capitolo. :sese:
    Sono molto soddisfatto da Chopper e Carrot, che surclassano Bruleè e scagnozzi. Quindi il piano Frapper consisteva in questo? :comeno:
    Nonostante tutto però, non ho ancora ben chiaro il come siano riusciti a trasformare anche la rana in una copia di Carrot, cioè, l'immagine dello specchio, in che modo è stata deflessa verso la rana? :dubbio:
    Ma quanto caspita sono forti questi Mink? Cavolo. :oo:

    La parte di Pedro & Tamago mi è piaciuta un sacco, davvero ottima. Bellissimo vedere i due combattenti entrambi senza un'occhio, spero tanto di vedere un bel flashback del versus tra il mink ed il sottoposto di Linlin. E dunque, Tamago era il capitano dei "Pirati Knox", eh? Quindi non è un membro originario della ciurma di Big Mom, si sarà unito in seguito a chissà che cosa. :dubbio:

    Bene anche la parte di Brook che si rende protagonista sempre più in positivo (bravissimo, continua così! :rules:), ma che ora dovrà aver a che fare con Big Mom in persona. Chissà cosa succederà...
    Spero però che, nonostante si sia messa di mezzo l'Imperatrice, vedremo ugualmente Smoothie in azione...

    La parte finale però, è quella che ovviamente m'incuriosisce più di tutti: chi sarà stato a ferire Reiju? Davvero, non ho proprio la minima idea. :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Pienamente soddisfatto da tutti i protagonisti del capitolo. :sese:

    Si inizia con un Germa sospettoso e cauto, credono di fregare con uno stratagemma da due soldi un Imperatore; se solo volesse, Big Mom li raderebbe al suolo e neanche se ne accorgerebbero, ma l'importante è che siano convinti loro... :ooasd:

    Chopper, magari fossi sempre così.
    Almeno per questa volta, è tornato "il mostro", il personaggio che usa il cervello e le sue potenzialità, mettendo da parte il lato da peluche frignone e fastidioso.
    L'uscita di scena di Brulèe e compagnia non me l'aspettavo così sbrigativa, ma ci sta, la strega cattiva invece di finire nel forno come in Hansel e Gretel, è finita bollita, alla faccia della crudeltà. :asd:

    Sto letteralmente adorando Brook, ma quanto è figo!? :oo:
    Oda sia lodato, ha ascoltato le accorate preghiere di tutti quelli che volevano un Brook migliore, un Brook che esprimesse ogni sua peculiarità al meglio e finalmente eccolo qua. :sese:
    Ora però la cosa è grave, c'è Big Mom. :oo:
    Dopo la promessa fatta a Pedro, dubito che Brook si arrenda.
    Naturalmente non può vincere contro Mama, a meno che non si fronteggeranno con i poteri dei rispettivi frutti, allora lo scheletro sarà pronto a lasciare Linlin a bocca aperta.

    Interessanti anche le nuove rivelazioni sulla coppia Tamago-Pedro, si aggiungono altre informazioni. :sese:

    E Reiju? L'ha ferita forse Pudding, desiderosa di rivalsa contro i Vinsmoke e la madre per aiutare Sanji & Co?
    O magari è stato un personaggio nuovo apparso sull'isola... Al momento non saprei che pesci pigliare. :dubbio:

    E ovviamente pausa sul più bello. :franky2:

    CITAZIONE (Zeus91 @ 9/12/2016, 00:07) 
    E dunque, Tamago era il capitano dei "Pirati Knox", eh? Quindi non è un membro originario della ciurma di Big Mom, si sarà unito in seguito a chissà che cosa. :dubbio:

    No no, in realtà è sempre il barone a parlare, è Pedro quello che faceva parte dei pirati Knox. :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,540
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE
    Si inizia con un Germa sospettoso e cauto, credono di fregare con uno stratagemma da due soldi un Imperatore; se solo volesse, Big Mom li raderebbe al suolo e neanche se ne accorgerebbero, ma l'importante è che siano convinti loro... :ooasd:

    Cauti più o meno dato che spiegano il loro piano segreto senza accorgersi che un pezzo di muro vivente li sta ascoltando :comeno:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    «Bisogna pulirsi il sedere da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.»

    Group
    Utente
    Posts
    3,648

    Status
    - Molto bella la copertina :patpat: ( chi è l'autore che ha disegnato lo Zoro in primo piano?).
    - È abbastanza chiaro ormai che il mirror word sarà determinante per la fuga dall'isola.
    - Chopper oltre ad aver capito il meccanismo del mirror world è riuscito ad usare i poteri di Brulèe a suo vantaggio :idolo:. Carrot STREPITOSA.
    - Smoothie (?) Oltre la porta c'è un intruso che si fa tranquillamente i cavoli suoi e tu che fai? Nulla. Mi sembra giusto.
    - Se Brook con il suo frutto non ha qualche sorta d'immunità contro il potere di mama, dubito possa riuscire a scappare. Ho la sensazione che lo vedremo rinchiuso nel libro delle creature "particolari" di BM.
    - Tamago e Pedro; si preannuncia un bello scontro :sisi:.
    - Per quanto riguarda Reiju sono abbastanza convinto che centri Capone. Chi meglio di lui può trarre vantaggio da questa situazione?
    Insomma, abbiamo i mugi che di scompiglio a WCI ne hanno già combinato un bel po' (ricordo tra l'altro che Bege ha avuto un ruolo determinante per convincere Sanji ad accettare l'invito di BM), se scoppiasse anche una lotta interna tra l'armata Germa e la famiglia Lillin, sarebbe l'occasione perfetta per far cadere l'imperatore.
    In più con la storia di Pekoms è chiaro che la supernova trami qualcosa, non mi stupirei quindi se avesse pianificato ogni mossa da perfetto boss mafioso.
     
    Top
    .
  6. "GuraGura Smasher"
     
    .

    User deleted


    Proprio un bel capitolo. :sese:
    Carina la cover su richiesta.
    Carrot e (soprattutto) Chopper si danno finalmente una svegliata, architettando un bel piano e distruggendo ultra facilmente tutti i loro avversari. Non mi aspettavo che Carrot fosse cosí forte, francamente.
    Ancora non si sa nulla della sorte di Pudding. Che abbia veramente deciso di farla finita? :dubbio:
    Sanji riprende un comportamento adeguato alla situazione, finalmente.
    Spero tanto che Brook faccia il sedere quadrato a BM. Sarebbe un ottima occasione per farlo riscattare e per veder soffrire quello schifo dell'imperatrice. :patpat:
    Riguardo a Reiju, secondo me è stata ferita dai marines, che stanno per irrompere a WCI.
    Infine, grazie del capitolo! :idolo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,383
    Location
    italia

    Status
    Bellissimo capitolo :) lo trovatto spettacolare e i fronti tutti interessanti, finalmente Chopper e Carrot anno mostratto qualcosa e in piu anno sconfitto Brulèe e la sua squadra,Brook poveretto si trova di fronte Mammona e Pedro che va contro Tamago bene. La cosa piu strana e che e successo a Reiju e chi e stato ?
    :ener: :ener:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per il capitolo :ok:

    Per una volta posso dire che la Cover è carina

    Inizio con il botto, Chopper che fà finalmente qualcosa ma soprattutto Carrot è STRAORDINARIA :*_*: mi aveva già impressionato a Zou quando schivava e colpiva senza problemi Zoro, ma qui fà fuori in pochi secondi diversi membri (seppur minori) della ciurma di uno Yonko.. credo che a livello combattivo stia a metà strada tra Chopper e Franky...

    I Vinsmoke iniziano a preoccuparsi delle mosse della Mammona, e a quanto pare (almeno dai discorsi che fanno) non sembrano centrare nulla con ciò che è successo a Reiju.. a stò punto può essere stato o Capone o un membro della ciurma dell' Imperatrice (ma ancora non so il perché)

    Brook e Pedro mi piacciono sempre di più..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per la traduzione! Un capitolo bellissimo.

    E bravo chopper, dagli spoiler il suo piano (più che altro la rana trasformata in carrot) non mi convinceva, ma così a senso.

    Sanji sto iniziando veramente a non sopportarlo più.


    Brook sempre più ganzo, anche se la vedo brutta per lui.

    A quanto pare I Vinsmoke vogliono tradire Big Mom, ma mi sa che non sono gli unici visto che Reiju è coperta di sangue.

    Ps. Cover carina.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,327
    Location
    Kuraigana

    Status
    Chopper finalmente che combina qualcosa, anche se avrei preferito qualche trasformazione nuova delle classiche, piuttosto che il MP alla buona.

    a sparare a Reiju secondo me è stato Capone, è l'unico che al momento mi pare possibile. La ragazza avrà visto troppe cose.


    il Germa che vuol minacciare uno Yonkou che per Hobby minaccia la gente in tutto il mondo da una vita :xd:

    mi fa morire il Germa, che credere di poter far cose dal loro elevatissimo livello di forza :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,309
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Vabbè, i Germa sono ridicoli infatti. :asd:

    Comunque mi sa che avete ragione su Reiju, potrebbe essere stato Capone, che in effetti, è da un po' che non si vede in giro.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,316

    Status
    Bel capitolo, grazie DFF! :devilsfruit:

    Partiamo con ordine:
    Sanji sembra meno rincretinito dello scorso cap, chissà perché Pudding non si fa vedere :comeno:

    Concordo con chi dice che è stato Capone a ridurre così Reiju :sese: Questo riduce le possibilità di Reiju come alleata dei Mugi :homer2:

    Bella la conclusione del piano Frapper, ma Brulee si rivela inetta come Cracker e si fa fregare dal suo stesso potere non si sa come... :ooasd:

    I Vinsmoke mi erano anche sembrati un po' meno stupidi tentando di fregare BM nell'unica maniera possibile , poi avete fatto notare che c'era il muro che li ascoltava e mi sono ricreduto :evilasd:

    Brook è il primo Mugi ad affrontare direttamente uno Yonkou, #IlVeroViceÈLoScheletro :sese: Spero solo che prima di essere sconfitto faccia fare a Mama una ener-face grazie allo Yomi-Yomi :evilasd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,383
    Location
    italia

    Status
    Superpizzetto concordo anche io che potrebbe essere stato Capone o forse Pudding, ma non credo che riduce la possibilità di Reiju alleata dei Mugi. :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,316

    Status
    Beh ma se Capone ha tra i suoi nemici anche i Vinsmoke i Mugi non è che possono allearsi con entrambi :asd: E visto quanto sono scarsi i Vinsmoke penso che chiunque sceglierebbe Capone se le due alternative fossero esclusive l'una con l'altra. Discorso diverso se Reiju fa la pecora nera andando contro tutti i suoi parenti, ma quello è un altro discorso :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,922
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Contento per il team Frapper, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo gestito un po' meglio, soprattutto per la questione rana... :sisi:

    Grandissimo il duo Brook/Pedro! Vediamo ora come se la giocano entrambi! Soprattutto lo Scheletro, vediamo se trarrà un colpo di scena da un esito fin troppo scontato! :eheh:

    Reiju, unica superpotenza al mondo a venire messa in ginocchio da un colpo d'arma da fuoco... :sisi: :asd:
     
    Top
    .
88 replies since 8/12/2016, 23:49   3894 views
  Share  
.
Top