MCU's Spider-Man

Homecoming, Far From Home, No Way Home

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,962
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Magari la trama volgerà anche sul seguire Stark ma prendendo una strada indipendente...

    Oltre ad essere una speranza, la mia, è anche una considerazione del fatto che Stark fa parte di un'altra Casa Produttrice, un'altro filone, benchè adesso siano uniti... Mi aspetto che i personaggi dell'universo Marvel facciano più che altro comparsate e che i prossimi film si concentrino su Spiderman: che in questo ci fosse Tony era inevitabile, dal momento che lui ha raccolto il ragazzo in Civil War per dargli il power up, ma il protagonista è un'altro e deve prendere la sua strada... :sisi: :eheh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,486
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 29/3/2017, 00:08) 
    A essere sincero le capisco poco le critiche sull'età di Marisa Tomei... quanti anni deve avere la zia di un liceale, 90? :rufy2:

    No, ma se si vuole rimanere un minimo canonici dovrebbe avere sulla settantina May. Circa. Non ho mai ben capito quanti anni avesse :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Non mi piace molto questa presenza così prepotente di Iron Man :s: .. a vedere questi Trailer sembra un film su lui e Spiderman assieme e non incentrato sull'uomo ragno..

    Capisco che serva per creare un collante con la saga degli Avengers ma mi pare che il ruolo di Tony sia un po' eccessivo considerando che questo è il primo film su un ""nuovo"" supereroe e quindi dovrebbe concentrarsi su di lui e la sua figura..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,291
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Hype a mille! :rules:
    Fighissimo il costume.
    E poi Keaton come cattivo... :ener: me l'ero perso.
    Ultimamente si becca ruoli che hanno a che fare con uccelli. :comeno:

    Promette stra bene.
    Non vedo l'ora di vederlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,669
    Location
    Bhà

    Status
    Visto il nuovo trailer
    :ohyes:

    Andrò contro corrente ma non mi dispiace il ruolo di Iron Man nel film
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me non mi ispira per niente.

    CITAZIONE (Argenn @ 29/3/2017, 11:22) 
    quello è chiaro, ma non mi piace sta cosa che hanno reso Peter uno Stark-dipendente.

    va troppo a snaturare il personaggio.

    Vero.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,486
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Argenn, bhè: Peter era il protetto di Tony prima e durante buona parte di CW. Non c'è da stupirsi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    sì, ma ripeto, la continuity dell'MCU è differente da quella del fumetto.

    nel cartaceo Spidey arriva alla Civil war, da eroe già formato, dove viene solo aiutato in determinate maniere da Tony.

    qua invece è ai suoi inizi, ed ha appena cominciato ad affacciarsi al mondo dei Supereroi, e viene presentato come uno che prende esempio di Tony Sark, e che senz di lui sarebbe rimasto a fare qualche salvataggio sporadico in giro per i quartieri.

    insomma, hanno voluto amalgamare alcuni fatti di CW, con le origini del mito, sfociando però secondo me in uno snaturament eeccessivo del personaggio, che sinceramente non apprezzo.
     
    Top
    .
  9. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 5/4/2017, 13:50) 
    sì, ma ripeto, la continuity dell'MCU è differente da quella del fumetto.

    nel cartaceo Spidey arriva alla Civil war, da eroe già formato, dove viene solo aiutato in determinate maniere da Tony.

    qua invece è ai suoi inizi, ed ha appena cominciato ad affacciarsi al mondo dei Supereroi, e viene presentato come uno che prende esempio di Tony Sark, e che senz di lui sarebbe rimasto a fare qualche salvataggio sporadico in giro per i quartieri.

    insomma, hanno voluto amalgamare alcuni fatti di CW, con le origini del mito, sfociando però secondo me in uno snaturament eeccessivo del personaggio, che sinceramente non apprezzo.

    Ecco, appunto, se la continuity è diversa non possiamo aspettarci che le cose vadano come sono andate nei fumetti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma non si chiede che vadano come nei fumetti, non è mai stato così, e mai lo sarà.

    ma una cosa è ricrear euna continuity basandosi a tratti sul cartaceo, un'altra è snaturare i personaggi.

    anche se la storia è differente, quello che si vede DEVE essere Peter Parker, deve essere Spider-man.

    quello che attualmente hanno reso, è uno simile a Peter Parker che indossa il suo stesso costume.

    Edited by Argenn - 5/4/2017, 13:59
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Però stiamo parlando di Spider Man.

    Il simbolo della Marvel.

    Non è un personaggio di nicchia con cui puoi farci quello che ti pare..
     
    Top
    .
  12. Coso (Aka Dud)
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma se vi fa così schifo non andate a vederlo e il problema è risolto.

    Francamente non capisco queste critiche a priori. Il film è diverso dai fumetti, siamo tutti d'accordo? Sì?

    Partendo da questo presupposto (e supponendo che si sia tutti d'accordo):

    a) Peter Parker nell'universo cinematografico ha stretto un forte legame con Tony Stark? Sì.
    b) Tony Stark può essere considerato il suo mentore, dato che lo ha introdotto nel mondo dei grossi calibri? Sì.
    c) È coerente con la continuity del MCU? Assolutamente sì.

    Di cosa vi state lamentando? Che non sia come i fumetti? Tornate al presupposto del discorso, ricordatevi che è un adattamento e che se volete le storie classiche vi basta prendere in mano i fumetti e rileggerveli.

    Perché vi state lamentando che il personaggio sia presentato in modo diverso sua due media diversi e che partono da presupposti diversi. E spero vi rendiate conto che non ha molto senso.

    Poi magari farà schifo, ma non di certo perché "non è come nei fumetti!111!" e non lo possiamo di certo sapere in base ad un trailer.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma, penso tu non abbia capito il discorso.

    una cosa è pretendere che il prodotto sia paro paro al fumetto, un altra è ritenere buono a prescindere qualsiasi modifica facciano al fumetto.

    nessuno ha detto che fa schifo a prescindere il film, o il personaggio.

    anche Iron man 3 segue al continuity a caso, è un filmaccio, e qual'è uno dei principali motivi? perchè non era paro paro al cartaceo? no, perchè hanno snaturato il Mandarino, perchè quello non è il mandarino.

    quindi ripeto, il Film può seguire la continuty che vuole, ma dato che me lo presenti come un Film di Spider-man, pretendo che il suo protagonoista sia tale.

    a me questo attaccamento e dipendenza che gli hanno fatto con Tony, attualmente non convince, cosa ci posso fare?

    a te piace? bene, allora potrei dirti, vai a vederlo gotidelo e non continuare a proteggerlo :asd:

    ma ti sembra poi un discorso idoneo?

    siamo nel topic del film, e stiamo dando le nostre impressioni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    M infatti io non lo andrò a vedere XD

    Ormai i cinecomics mi stanno stancando...

    CITAZIONE
    anche Iron man 3 segue al continuity a caso, è un filmaccio, e qual'è uno dei principali motivi? perchè non era paro paro al cartaceo? no, perchè hanno snaturato il Mandarino, perchè quello non è il mandarino.

    Su questo non siamo d'accordo, dato che per me hanno fatto solo bene a cambiare un personaggio che nei fumetti non è tutto sto granché.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,486
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Io ho solamente precisato, mica l'ho criticato :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
197 replies since 9/12/2016, 12:29   5366 views
  Share  
.
Top