MCU's Spider-Man

Homecoming, Far From Home, No Way Home

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    Visto No Way Home.

    Ho opinioni un po’ contrastanti su questo film, visto che ci sono cose che mi sono piaciute molto e altre decisamente poco.

    In generale l’idea dei multiversi e di rivedere tutti insieme personaggi che coprono gli ultimi 20 anni di Spider-Man al cinema è affascinante.
    Inoltre la resa effettiva mi è parsa ottima, lo spazio dato ai principali antagonisti è equilibrato e la storia di ognuno è abbastanza in linea con il personaggio originale.

    Il difetto più grosso è come si è arrivati a tutto questo: come può un liceale con le idee confuse ma al tempo stesso eroe “affermato” causare un tale scenario per dei capricci?
    E come può Doctor Strange avergli permesso di condizionarlo così tanto?

    Cioè, sembra tutto un’enorme marachella in cui però è morta zia May (e immagino tanti altri, anche se non se ne fa cenno), così per caso. :oo:
    Zia May poi tirata in mezzo per fare un ruolo che non era il suo IMHO, per come era stata finora presentata. Cioè passa dalla zia svampita all’eroina sociale. :s:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,174

    Status
    Ho visto l'Extended Version di Spider-man: No Way Home

    Il film mi era piaciuto e sono contento di averlo visto di nuovo al cinema

    Ma come Extended Version non è veramente nulla di ché

    le scene aggiuntive sono dei divertissement che non aggiungono nulla alla trama (a parte forse la post-credit aggiuntiva che sostituisce il trailer di Doctor Strange 2 e che
    contestualizza meglio il nuovo mondo senza Peter Parker
    )

    e se dovete andare al cinema solo per la post credit tanto vale spoilerarsela su youtube o aspettare che esca questa nuova versione su qualche piattaforma tipo prime video o simili...

    Edited by LowKeyLyesmith - 20/9/2022, 21:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,962
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Se mi spoileri la nuova post credit per messaggio privato io sono già a posto... :rufy2:
     
    Top
    .
197 replies since 9/12/2016, 12:29   5366 views
  Share  
.
Top