Capitolo 850

"Raggio di sole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per il capitolo :sese:

    Molto bello devo dire, questa saga continua a tenere alta l’attenzione

    Chopper e Carrot iniziano a sfruttare il MW.. Vedremo cosa tireranno insieme (a questo punto credo che avranno un ruolo cruciale) forse troveranno Jimbe?

    Ottimo lo scambio di colpi tra Pedro e Tamago, non credo proprio che lo scontro sia finito ma per ora si sono dati delle belle mazzate.. Unica pecca: le taglie sono ridicole, ormai Oda ci ha proprio preso gusto a sparare numeri a caso.. Se ripenso al povero Crocodile flottaro ed ex avversario di BB con una taglia di 81 milioni di Berry :asd:

    Ora che si è svelato il piano della mammona di uccidere i Vinsmoke, Sanji ha perso tutti i vincoli che lo tenevano fermo (le minacce a Zef in particolare) e può tornare operativo.. Dubito che si alleerà con i suoi familiari o se lo farà sarà solo per una breve parentesi dopo di che li prenderà a calci (come è giusto che sia)

    Questione Pudding:
    A me sembra tutto lapalissiano, Pudding ha finto e ingannato sia i nostri che i Vinsmoke, tuttavia una parte di lei si è affezionata veramente al cuoco e ora stà sfruttando il piano della mammona come pretesto per permettere l’annullamento delle nozze e la fuga dei mugi da WK (motivo per cui ha rivelando il suo piano a Reiju prima che si svolga il matrimonio)..
    Mi stupisce che ci sia gente che creda all’ assoluta malvagità della 3 occhi così come trovo assurdo che si prenda anche solo in considerazione l’idea che Sanji possa picchiarla (per carità :facepalm: )

    Ps: Ma la Cover? :asd:
     
    Top
    .
95 replies since 22/12/2016, 19:32   3982 views
  Share  
.
Top