Capitolo 850

"Raggio di sole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks! :sese:

    A parte piccoli bah meme_robin come la gestione di Diesel e le lacrime di Pudding, devo dire che mi ha esaltato tantissimo sto cap, ed è pieno di chicche. :sese:

    Se Oda fa massacrare il Germa... 9 secoli di applausi. :rules:

    - Scontro tra Tamago e Pedro fighissimo. :oo: Spero non sia finito qui, e mi dispiace un sacco che gli scontri su WCI ormai è chiaro siano in stile DR, perchè uno scontro lungo e serio stile EL, mi sarebbe piaciuto un caso vederlo, hanno stile di combattimento molto interessante.

    Tamago combatte in un modo stranissimo. :asd: E Pedro idem, si muove in modo stranissimo e poi... "vola" :oo: con la coda. :asd:
    Ovviamente mica è morto, nel prossimo scoprieremo il suo frutto, probabilmente l'uovo-uovo. :asd:

    - Il padre di Bepo morto. :ener: Poveraccio, però porta con sè un grande onore: un altro morto in OP. :sese:

    Cose che spero non accadano:
    - Sanji che pesta Pudding: per qualche diavolo di motivo farlo per difendere la sua famiglia, quando non l' ha mai fatto nemmeno per aiutare i suoi amici? :oo:
    - Pudding che trolla tutti ed in realtà è buona.

    E c'è una cosa che non torna: Pekoms era già un uomo di BigMom, è non lo è diventato perchè costretto. :nono:
    Particolare importantissimo per capire di più sul personaggio.
    E, come dissi al tempo, questo conferma che probabilmente lui è legato ancora alla Mamma. :sisi:

    Tutto molto interessante, speriamo che il piano sia reale. Voglio vedere un massacro. :sese:
     
    Top
    .
95 replies since 22/12/2016, 19:32   3982 views
  Share  
.
Top