Capitolo 850

"Raggio di sole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hooke's (D.) Law
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Grazie allo staff per il cap. :devilsfruit:

    Capitolo, molto bello!
    Evviva pudding cattiva, il trappolone iniziale difficilmente si poteva spiegare e non mi é mai sembrata molto trasparente anzi quasi forzata, per questo avevo sempre sostenuto la malvagità di pudding, però pian piano mi ero convinto della sua bontà, sopratutto con l'ultimo capitolo e quel pianto con probabile sacrificio annesso, mi son detto oramai che dubbi ci possono essere...
    Col senno di poi quel pianto é decisamente forzato e oda poteva evitarlo, ma visto il risultato finale ci si può passare sopra, nonostante a livello registico sia non-sense e prenda un po troppo in giro i lettori...
    Una pudding cattiva mi piace di più nella storia e poi é coerente con la fetenzia della famiglia charlotte...

    Tocca a sanji ora, qualcosa deve fare ed é l'unico con le mani libere e la forza per provare a far qualcosa...
    O se la gioca d'astuzia e fa finta di nulla fino al matrimonio oppure entrerà in azione durante la notte, non credo picchierà mai una donna per cui escluderei uno scontro diretto con pudding, la quale probabilmente sarà affrontata da reiju o da nami in futuro...

    Mi piace l'atteggiamento di rufy, molto pratico e alla fine anche logico a mio avviso nel dire che non possono aspettare e sperare che per miracolo venga qualcuno a salvarli (chi vive sperando, muore ca....)

    Pedro un gran bel personaggio, mi piace molto come personalità atteggiamento, temperamento e stile di combattimento...

    Su tamago non ho capito, inizialmente pensavo si fosse diviso in due in corrispondenza di quella seghettatura che sembra la crepa di un uovo, facendo pensare ad un potere di un frutto, ma in realtà si é spaccato in due più su...
     
    Top
    .
95 replies since 22/12/2016, 19:32   3982 views
  Share  
.
Top