Capitolo 850

"Raggio di sole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,103

    Status
    Per il livello qualitativo raggiunto in questi anni dove oda è disposto davvero a tutto pur di perseguire questa sua politica del cliffhanger e plot twist ad ogni costo io mi aspetto di tutto.
    Che sanji in realtà sapeva tutto fin da subito e si è premunito da non so quanti giorni, anzi no settimane, anzi no, anni lustri :oo: ; che i fratelli e senior vinsmoke sotto sotto siano buoni e vogliono bene a sanji ma per qualche ragione riescono a dimostrarglielo solo menandolo; che pudding è buona e sta facendo una recita dentro una recita o è buona ma con una parte cattiva e sta facendo una recita per dimostrare alla pudding cattiva che è diventata cattiva anche lei.. boh ho perso "il mio filo" da molto tempo.
    Ora a quanto pare va di moda fare manga lanciando tanti gomitoli e ogni lettore si attacca a quello che preferisce, va a sbattere contro a un altro, il suo filo non porta a niente e allora ne raccoglie uno nuovo.. tanto uno vale l'altro :oo:

    Ora che succederà?
    Forse un sanji ancora piu distrutto e rassegnato che va a dire tutto a padre e fratelli? Magari una scena di loro che per tutta risposta lo prendono in giro e lo pestano nuovamente :ooasd:

    Vabò aspetterò che parta il bordello o quel che sarà :robin2:

    cose che mi hanno fatto ridere di cuore:
    Tamago è un uovo :usop2: (si scoprirà anche lui una donnicciola agorafobica che vive barricata dentro una corazza creata col suo sofisticato potere da ingredienti del mulino bianco? :patpat:)
    "L'uomo" nella doccia spiato da chopper :ooasd: :oo: :oo:
     
    Top
    .
95 replies since 22/12/2016, 19:32   3982 views
  Share  
.
Top