Capitolo 852

"Il fallimento del Germa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpizzetto
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,322

    Status
    Mmh...mhh...

    Capitolo che non riesco a valutare troppo bene.
    Intanto mi sembrava strano che Nami rimanesse vestita tutta la saga, adesso è rimasto solo il vestito come da buona tradizione della navigatrice post TS (era la prima volta che si vedeva con le spalle coperte qui a WKI se non erro :asd: ).

    Reiju bene, la sua consapevolezza di dover morire mi piace e al contempo mi fa capire che non morirà (Jinbe *coffcoff*), Oda ormai sa che non ci crede nessuno ai suoi indizi sulla morte :asd:

    Rufy non troppo ok in questo capitolo, a mio avviso questo partire a spron battuto non era la miglior soluzione, una cosa tipo il piano escogitato a FI (e anche lì caso strano c'erano Jimbe Sanji e Nami) con Jimbe che lo fa ragionare prima del puro assalto mi sarebbe piaciuta un po' di più, anche se non è troppo in linea col Capitano .

    Smoothie boh, sembra avere un carattere svogliato che mi ricorda un po' Aokiji (faccio le cose se devo e mi preoccupo di non aver rogne -->l'informare BM in questo caso).

    Non ho capito dalla noticina, il nemico leggendario del Germa era... La mamma di Sanji? :robin2:
    Ma allora è vero che sono un branco di buffoni... La mamma di Sanji apparendo in dieci vignette straccia per distacco gli altri Vinsmoke come pg, anche se da al cuoco un secondo 'mentore spirituale' dopo Zeff. E non so se la cosa sia un bene o un male.

    Da questo capitolo direi che possiamo smentire grossi cambiamenti psicologici \di personalità del cuoco, ha capito di aver completamente toppato e spero si inventerà qualcosa (anche se questo cap non da niente in questa direzione è , diciamo, il "vertice" della parabola di Sanji, che da adesso prima lentamente poi vertiginosamente risalirà. :sese:
     
    Top
    .
108 replies since 12/1/2017, 19:27   4429 views
  Share  
.
Top