Capitolo 852

"Il fallimento del Germa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano Jack
     
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie al team scan! :robin:

    Carina la cover, solo a me il disegno della faccia di Chopper ricorda vagamente quello di Duval? :ooasd:
    Sembra che a differenza di Sanji la nostra renna preferita abbia preso bene il cambiamento, a meno che non abbia neanche riconosciuto il soggetto come con Usop-Sogeking :chopper:


    Capitolo peggiore di WCI. Due sono le rivelazioni che me lo fanno pensare:

    1) I tre fratelli sono nati senza emozioni umane:

    2nn9J

    Notare quanto sono freddi e inespressivi in questa scena :wapol:
    Per caso Reiju è sicura di non essersi confusa con i gemelli di Vergo? Perché loro sì che hanno dimostrato di essere apatici. I tre frateli, a giudicare anche da come guardano Nami, le emozioni le hanno, e sono solamente uno più buffone dell'altro :asd:

    Magari io sono pignolo, ma la scelta oltre ad essere un po' incoerente non la trovo nemmeno azzeccatissima a livello narrativo. Non bastava caratterizzanti come semplici bimbi viziati, e lasciare alle modifiche genetiche solo le loro prestazioni fisiche?
    Tralaltro, come ha fatto la madre di Sanji a creare un farmaco per contrastarle? Anche lei era un geniale scienziato? :look2: :dubbio:

    2) Le manette finte:

    :ener: :hancock: :kizaru: :foxy: :bugy:

    La delusione più grande, mancanza totale di senso compiuto per la frase "le chiavi le ha Big Mom". E io che mi aspettavo che Rufy gliele levasse usando l'haki in stile Rayleigh-Kayme o che le sottraesse alla mammona in una maniera più o meno forzata.. :facepalm:

    Poi, spero vivamente che Robin non venga a sapere come Jinbe ha liberato Rufy e Nami; le verrebbe un infarto a sapere di tutti quei libri bruciati, dopo che tutti i suoi amici per salvarli dalle fiamme erano rimasti intrappolati dentro un albero incendiato e bombardato dalla Marina :oo:
     
    Top
    .
108 replies since 12/1/2017, 19:27   4429 views
  Share  
.
Top