Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,992
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 853 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,380
    Location
    italia

    Status
    Bellissimo capitolo, lo trovato sugestivo e abbastanza buono soprattutto ilparticolare su Pudding e mi interessa anche il frutto di Tomago ma anche il resto. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,300
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :rules:

    Pensavo fosse un capitolo più moscio a giudicare dagli spoilers, ed invece devo dire che mi è molto piaciuto, in tutto e per tutto stavolta :oo: la lunga attesa è stata decisamente ben ripagata. tunz

    Cover troppo simpatica, mi ha davvero steso vedere le tartarughe mettersi a piangere per i discorsi di Barto! :ride:

    Per quanto riguarda la parte di Big Mom: ma povero Brook trattato come una sorta di pupazzetto :xd: chissà se davvero avrà fatto o meno la copia gyotaku del Poneglyph; io penso di no. :oo:
    E così, finalmente anche il sottoscritto fa il suo ingresso nel manga :comeno: (anche se avrei preferito che questo Zeus avesse avuto un'espressione un po' più cazzuta, se proprio deve portare il mio nick :comeno:), scherzi a parte, forse un po' telefonato, ma carino il fatto che Big Mom possa implementare parte della sua anima nei vari oggetti. Chissà se però questo cedere "parti" d'anima si traduca in una perdita di parte d'energia da parte della stessa Linlin. :dubbio:
    Interessantissima la rivelazione sul potere del 3° occhio di Pudding: quindi dovrebbe riuscire a leggere anche lei i Poneglyph una volta che avrà risvegliato il potere? Una cosa che non mi torna però è: Big Mom ha chiesto a Pudding se abbia o meno aperto l'occhio; Pudding però nei capitoli precedenti, non aveva tenuto il 3° occhio aperto? Quindi vuol dire che ha risvegliato il potere? E forse è questo ciò che vuole dire alla mammona in privato? :dubbio:
    Anche se boh, non credo abbia tanto senso, visto che un attimo prima parla della faccenda senza problemi.

    Ora vuoi vedere che Big Mom verrà fregata una seconda volta, e con lo stesso metodo da Rufy? :xd:
    Ecco perché penso anche che Brook non sia riuscito a fare la copia. Io continuo però a sperare che Rufy il Poneglyph glielo freghi tutto intero, sarebbe una figata! :ride:
    ___________________________

    Parte Pedro: Sublime! :*_*:
    Voglio in ciurma questo fantastico personaggio, ORA! È troppo figo ed è anche super furbo! In un attimo è riuscito a realizzare una strategia vincente, dopo aver visto Chopper e gli altri dentro lo specchio. Ti supplico Rufy, invitalo ad unirsi ai Mugi! :bang:

    Anche il frutto di Tamago mi piace, e sempre più devo ammettere. Anche qui abbiamo 3 stadi: quello iniziale (uovo), l'intermedio (pulcino) ed il finale (gallo). Chissà quanto dannatamente potente sarà nello stadio gallo! :rules:
    Mi piace davvero questo potere, ma lo scontro ahimè, è già finito, pare. Spero di rivederlo presto.

    _________________________

    Parte finale: Bella, mi è piaciuta molto. Una cosa che ho molto apprezzato è il fatto che Rufy abbia ancora la testa alla promessa e che abbia rifiutato il mangiare. Questo si che è essere un vero capo! :franky2:

    Ora Rufy ci riprova, e stavolta è ancor più senza forze rispetto a prima. Che sia arrivato di nuovo il momento di sperare in una bella ondata d'haki del re del gommoso per stendere i soldati? Stavolta non mi sbilancio però, che l'altra volta ci sono rimasto uno schifo. :asd:

    Infine, Sanji sta per prendere la decisione, anche se non sembra apparentemente, imho però negli imminenti capitoli, scenderà in campo nuovamente. E lo spero vivamente.
    Ed i Vinsmoke nel frattempo, cosa staranno mai facendo? :comeno:

    Attendo con ansia il prossimo. Ampiamente soddisfatto da questo.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,819

    Status
    Grazie per il capitolo. :)

    Capitolo bello carnoso, anche per risollevarci dall'ultimo che era una mezza scorsa. :asd:
    Carina la cover, anche se per un attimo avevo creduto fosse una MA. :asd:

    Mom ha catturato Brook alla fine, sembra anche abbastanza ridotto male.
    Quindi gli homies vicini a Mom hanno la sua anima, questo spiegherebbe perchè sono così forti, solo non mi aspettavo che anche il cappello fosse uno tra quelli, allora mi aspetto qualche potere incredibile anche da parte sua, magari un asso nella manica di Mom in combattimento. :sese:

    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro? :oo:

    Come la tribù dei 3 occhi? Non se ne era mai parlato prima e sembra proprio che Pudding abbia un potere collegato a ciò. Brook sembra sapere anche di questa cosa della tribù. Brook sa sempre tutto ma sta zitto, io vorrei ancora capire cosa aveva da sospirare quando si parlava dei Vinsmoke. :oo: Pudding comunque sembra davvero fare il doppio gioco anche con Mom.


    Il potere di Tamago è stranissimo, carino il gioco che ogni volta che cresce gli aumenta anche il grado aristocratico, però non capisco se è un paramisha o uno strano Avis avis. :oo:
    Se tutti viaggiano attraverso lo specchio grazie a Brulee, com'è che Pedro è passato per uno specchio? Hanno tirato fuori mezza Brulee e Pedro ci si è buttato sopra? :oo:

    Rufy è sempre discreto in territorio nemico, eh. Più che altro è messo malissimo, quando reiju lo ha afferrato gli si vede pure zampillare un po' di sangue dai semi-strappi che si era fatto nella prigione-libro. Non è che in questa saga perde qualche arto, anche se visto come è successo con Law, non mi stupirei che gli venisse mutilato tutto e con qualche potere estraneo poi gli si riattacca tutto. :asd:
    Secondo me la scena che inquadra le gambe di Reiju (e il fatto che sia in mutande), Oda non lo ha disegnato tanto per far notare a Rufy che fosse ferita. :comeno:
    Ma quand'è che Reiju ha sentito cosa ha detto Rufy a Sanji per ricordarne le parole? O ha il super udito Vinsmokiano?

    Quindi Rufy manterrà la promessa a tutti i costi, ma ora è messo anche peggio di prima. Comunque Sanji sembra non voler mollare la sua scelta di farsi ammazzare.
    Boh, non capisco cosa abbia in mente oda.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per la traduzione :sese:

    Mmh.. Capitolo un po’ insapore.. Non è che sia successo poi molto

    - Big Mom ha ovviamente catturato Brook (che credo sia davvero riuscito a rubare il PG e a nasconderlo da qualche parte)
    Quando ha detto che dentro Prometheus, Napoleone e Zeus c’è la sua anima mi è venuto in mente che probabilmente per sconfiggere la mammona bisogna distruggere quei tre Homies (tipo gli Horcrux con Voldemort) :shanks:


    - Parlando invece dello scontro tra Pedro e Tamago vado contro corrente e dico che non mi è piaciuto.. Non per il potere del barone che trovo anche interessante ma proprio per la realizzazione grafica del tutto.. è troppo caotico, le vignette sono piccolissime e confuse, ci sono delle tavole in cui ho fatto davvero fatica a capire cosa stesse succedendo o chi stesse parlando :oo:

    Chopper e Carrot hanno finalmente incontrato qualcuno, vedremo come decideranno di sfruttare il MW da qui in poi..

    -Pudding è un personaggio che faccio davvero fatica a comprendere :dubbio: ..

    Sarà interessante approfondire la storia della tribù dei 3 occhi (e capire anche perché i loro poteri interessano alla mammona)

    Da come parla Big Mom sembra quasi non essere a conoscienza del fatto che la figlia abbia aperto il terzo occhio (?) cosa completamente no-sense dal momento che la prima volta che Pudding compare è seduta accanto alla madre con il terzo occhio spalancato.. boh magari sono i dialoghi ad ingannarmi

    .. Per il resto ma di che diamine gli deve parlare Pudding? :wapol: Vuole chiederle di anticipare le nozze? O ha intenzione di fregare anche Big Mom?

    Comunque a me questa ragazza incuriosisce sempre di più.. la trovo davvero sprecata come villain e anzi, non mi sarebbe affatto dispiaciuta come ultima Mugi insieme a Jimbe (visto che appartiene ad una nuova razza, è una donna e ha una caratterizzazione alquanto particolare)

    - Infine sono contento che Rufy si sia levato dalle scatole :idolo: .. Almeno adesso spero che Sanji si dia un svegliata e risolva la situazione (anche se come altri mi domando chi possa essere il suo grande nemico in questa saga.. Che si tratti proprio di Katakuri?)

    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 01:20) 
    E così, finalmente anche il sottoscritto fa il suo ingresso nel manga :comeno: (anche se avrei preferito che questo Zeus avesse avuto un'espressione un po' più cazzuta, se proprio deve portare il mio nick :comeno:)

    :asd:
    Beh dai, considerando tutti i personaggi bizzarri che Oda disegna poteva andarti molto peggio :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 27/1/2017, 09:06) 
    Ma quand'è che Reiju ha sentito cosa ha detto Rufy a Sanji per ricordarne le parole? O ha il super udito Vinsmokiano?

    Quando Rufy e Sanji si sono scontrati tutti i Vinsmoke erano sul carro diretti al castello di Big Mom ;-)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,819

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 01:20) 
    forse un po' telefonato, ma carino il fatto che Big Mom possa implementare parte della sua anima nei vari oggetti. Chissà se però questo cedere "parti" d'anima si traduca in una perdita di parte d'energia da parte della stessa Linlin. :dubbio:

    Non credo.
    Penso perda semplicemente anni di vita come tutti. Che poi siano homies più potenti penso sia normale, l'anima del possessore del frutto credo propria valga molto di più rispetto ad anime normali (così come era per lo shadow shadow).
    Infatti abbiamo visto come la vivre card di Mom prenda il sopravvento su qualsiasi Homies.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 01:20) 
    Ora vuoi vedere che Big Mom verrà fregata una seconda volta, e con lo stesso metodo da Rufy? :xd:
    Ecco perché penso anche che Brook non sia riuscito a fare la copia. Io continuo però a sperare che Rufy il Poneglyph glielo freghi tutto intero, sarebbe una figata! :ride:

    Considerando che Jinbe se ne è portato uno sulle spalle fino a ieri penso sia anche possibile che se lo porti via tutto. Ma temo che ormai Oda farà ripercorrere a Rufy la stessa strada di Roger. :oo:

    CITAZIONE (GoldrakeITA @ 27/1/2017, 09:36) 
    CITAZIONE (I dont care @ 27/1/2017, 09:06) 
    Ma quand'è che Reiju ha sentito cosa ha detto Rufy a Sanji per ricordarne le parole? O ha il super udito Vinsmokiano?

    Quando Rufy e Sanji si sono scontrati tutti i Vinsmoke erano sul carro diretti al castello di Big Mom ;-)

    Ah già. :dubbio:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie.

    Capitolo carino, ma sinceramente mi aspettavo un po più d'azione.

    Sul frutto di Tamago ho delle riserve, il funzionamento è carino ma mi pare inutilissimo XD

    Alla fine nonostante tutto Rufy è tornato al posto della promessa (o sta tornando) quindi il resto del gruppo avrà piena libertà no ?

    Dai procediamo verso questa benedetta cerimonia.....

    CITAZIONE
    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro?

    CITAZIONE
    Ora vuoi vedere che Big Mom verrà fregata una seconda volta, e con lo stesso metodo da Rufy? :xd:
    Ecco perché penso anche che Brook non sia riuscito a fare la copia. Io continuo però a sperare che Rufy il Poneglyph glielo freghi tutto intero, sarebbe una figata!

    Ma perché tutti pensano a questa cosa ?

    Cioè sono l'unico ad averla interpretata diversamente ? XD

    Edited by Vigilant Homer - 27/1/2017, 09:56
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per la traduzione! un capitolo interessante.

    Povero Brook che sta venendo strapazzato, ma io sono dell'idea che il calco del Poigne Griffe lo abbia fatto e nascosto da qualche altra parte.

    Bravi Chopper e Carrot che arrivano in soccorso di Pedro .
    Rufy che torna al punto della promessa .

    Unica nota dolente Sanji Basta e datti na mossa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,300
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 27/1/2017, 09:06) 
    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro? :oo:

    Non c'entrano i Vinsmoke, Big Mom si stava riferendo a Pudding. Infatti dice "Abbiamo un asso nella manica che un giorno svilupperà lo stesso potere", e quando Pudding arriva, Linlin dice "Stavamo proprio parlando di te!".

    CITAZIONE
    Brook sembra sapere anche di questa cosa della tribù. Brook sa sempre tutto ma sta zitto, io vorrei ancora capire cosa aveva da sospirare quando si parlava dei Vinsmoke. :oo: Pudding comunque sembra davvero fare il doppio gioco anche con Mom.

    Può darsi, come forse potrebbe essere semplicemente che sia rimasto spiazzato dal fatto che Pudding abbia 3 occhi.

    CITAZIONE
    Il potere di Tamago è stranissimo, carino il gioco che ogni volta che cresce gli aumenta anche il grado aristocratico, però non capisco se è un paramisha o uno strano Avis avis. :oo:
    Se tutti viaggiano attraverso lo specchio grazie a Brulee, com'è che Pedro è passato per uno specchio? Hanno tirato fuori mezza Brulee e Pedro ci si è buttato sopra? :oo:

    Si, è probabile a questo punto che abbia ingerito un Avis Avis modello gallo. :comeno:
    Questi Avis Avis mi piacciono come tipologia di frutti, spero di vederne altri più in là. :sese:

    EDIT: No niente, come non detto, se si chiama Tama Tama non può essere un Avis Avis. :asd:

    Su Pedro: boh, potrebbe essere che sia andata come dici. :asd:

    CITAZIONE
    Secondo me la scena che inquadra le gambe di Reiju (e il fatto che sia in mutande), Oda non lo ha disegnato tanto per far notare a Rufy che fosse ferita. :comeno:

    Ma infatti, anch'io ho pensato la stessa cosa all'inizio. :asd:
    A guardare l'immagine, pensavo che Rufy avesse intenzione di dirle "Oh, ma sei solo con le mutandine!". :comeno:

    Edited by Zeus91 - 27/1/2017, 10:16
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,160
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per la traduzione! :robin:

    Cover carina, riprende il filller dell'anime a inizio Zo solo con spettatori diversi. E scommetto che le tartarughe marine sono un riferimento a Pirati dei Caraibi :asd:

    C'era da spettarselo che Zeus e Prometeo fossero stati creati con l'anima di Big Mom, mi ero completamente scordato del suo cappello parlante :ooserpeverde: *ba dum tss* :ooasd:
    Brook, oltre a ricevere i complimenti da Big Mom in persona (:oo:), secondo me ha veramente copiato il RPG e lo ha nascosto da qualche parte. Negli spoiler qualcuno ha pensato che abbia nascosto il calco nel cranio..perchè no? Possibile :eheh:

    Pedro vs Tamago: che razza di frutto è l'Uovo Uovo?! :oo: A occhio sembra un Paramisha, ma non mi sorprenderebbe se potesse rivelarsi uno Zoan. Cioè, dopo essere stato tagliato,, diventa un pulcino più forte, e poi un gallo. Stupendo!! :barto:
    Peccato che non sia come nel Pre ts, dove la spiegazione sul potere o era chiara, o la spiegava l'utilizzatore..

    Dunque Rufy tornerà al luogo della promessa, ma tanto sappiamo tutti che non può restare lì a lungo. Arriverà Sanji a dargli da mangiare dopo i classici clichè, perchè il pensiero finale, oltre ad essere uguale a quelli precedenti, non mi incanta :nono:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,515
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Per farmi felice in questa saga mi basta uno scontro con il Tag Team Rufy-Sanji :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,300
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Ma perché tutti pensano a questa cosa ?

    Cioè sono l'unico ad averla interpretata diversamente ? XD

    Forse tipo perché lo ha detto Big Mom stessa? :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 10:21) 
    CITAZIONE
    Ma perché tutti pensano a questa cosa ?

    Cioè sono l'unico ad averla interpretata diversamente ? XD

    Forse tipo perché lo ha detto Big Mom stessa? :oo:

    CITAZIONE (I dont care @ 27/1/2017, 10:28) 
    CITAZIONE (Vigilant Homer @ 27/1/2017, 09:51) 
    CITAZIONE
    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro?

    CITAZIONE
    Ora vuoi vedere che Big Mom verrà fregata una seconda volta, e con lo stesso metodo da Rufy? :xd:
    Ecco perché penso anche che Brook non sia riuscito a fare la copia. Io continuo però a sperare che Rufy il Poneglyph glielo freghi tutto intero, sarebbe una figata!

    Ma perché tutti pensano a questa cosa ?

    Cioè sono l'unico ad averla interpretata diversamente ? XD


    Non mi pare abbia detto che Roger è venuto in casa sua, gli abbai fregato il RPG e poi sia andato a Raftel.

    Parla solo di Roger in maniera generica come quello che l'ha battuta (nel senso che è arrivato a Raftel prima di lei, ma di sicuro fra i due ci sono stati degli scontri).....

    Secondo voi 25 anni fa Big Mom era potente come adesso e aveva tutto sto ambaradan (sala con i PG, regno privato, rete di informazioni ecc) Io do per scontato che all'epoca fosse un pirata nel senso classico, ovvero che andasse all'avventura insieme alla sua ciurma, che partecipasse attivamente alle lotte ecc....... e sicuramente avrà combattuto di persona con Roger, Garp, anche Newgate.......Roger l'ha battuta di sicuro e ha trovato il modo per raggiungere Raftel. Poi dopo la sconfitta come le altre medaglie d'argento come le definisce Crocodile, si è accontentata di crearsi un suo spazio personale in attesa della sua occasione.

    Stiamo parlando del Re dei Pirati, uno che non è mai scappato, che ha affrontato a viso aperto leggende come Barbabianca, Garp, Shiki, che ha dato inizio ad un epoca....

    Davvero uno cosi si sarebbe infiltrato fregando un PG ed evitando lo scontro ? Se Roger era l'arcirivale di Barbabianca mi pare ovvio che abbia affrontato anche Big Mom.....

    Edited by Vigilant Homer - 27/1/2017, 10:36
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,819

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 10:06) 
    CITAZIONE (I dont care @ 27/1/2017, 09:06) 
    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro? :oo:

    Non c'entrano i Vinsmoke, Big Mom si stava riferendo a Pudding. Infatti dice "Abbiamo un asso nella manica che un giorno svilupperà lo stesso potere", e quando Pudding arriva, Linlin dice "Stavamo proprio parlando di te!".

    Ah è vero, che testa che ho. :oo:
    A questo punto mi chiedo che potere sia, qualcosa di analogo a Roger come il potere di "Vedere la vera forma delle cose"? :asd:

    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 10:06) 
    Può darsi, come forse potrebbe essere semplicemente che sia rimasto spiazzato dal fatto che Pudding abbia 3 occhi.

    Mah, nessuno fin ora si è fatto tanti problemi nonostante avevano il terzo occhio.. bè, davanti agli occhi. Però sì, potrebbe essere l'unico che è rimasto di sasso al sapere che Pudding ha 3 occhi.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 10:06) 
    Si, è probabile a questo punto che abbia ingerito un Avis Avis modello gallo. :comeno:
    Questi Avis Avis mi piacciono come tipologia di frutti, spero di vederne altri più in là. :sese:

    EDIT: No niente, come non detto, se si chiama Tama Tama non può essere un Avis Avis. :asd:

    Ah già, allora semplicemente è qualche frutto strano. Come minimo, dopo gallo diventerà cappone, giusto per rimanere in tema culinario. :asd:

    Gli avis avis sono solo 5, uno lo ha Pell. Altri 2 probabilmente li hanno Marco e Lafitte. Ma dopo il tama tama è possibile che quello di Lafitte possa anche essere solo un frutto che ti dona le ali. :asd:


    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 10:06) 
    Ma infatti, anch'io ho pensato la stessa cosa all'inizio. :asd:
    A guardare l'immagine, pensavo che Rufy avesse intenzione di dirle "Oh, ma sei solo con le mutandine!". :comeno:

    Attendiamo le freddure. :comeno:

    Vabbè che Rufy è anche quello che ha visto Boa mezza nuda e ha solo detto "E quel simbolo cos'è?" :ooasd:

    CITAZIONE (Vigilant Homer @ 27/1/2017, 09:51) 
    CITAZIONE
    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro?

    CITAZIONE
    Ora vuoi vedere che Big Mom verrà fregata una seconda volta, e con lo stesso metodo da Rufy? :xd:
    Ecco perché penso anche che Brook non sia riuscito a fare la copia. Io continuo però a sperare che Rufy il Poneglyph glielo freghi tutto intero, sarebbe una figata!

    Ma perché tutti pensano a questa cosa ?

    Cioè sono l'unico ad averla interpretata diversamente ? XD

     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top