Capitolo 854

"Che diavolo sto facendo?!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per la traduzione :sese:

    Capitolo abbastanza ricco di informazioni.. vediamo un po'

    Note positive:

    - Bello il dialogo tra Big Mom e Pudding (con il primo piano sorridente della mammona :trollface: ).. a questo punto mi pare evidente che al momento della cerimonia Sanji non resterà stupito vedendo il terzo occhio della ragazza e in questo modo farà saltare il segnale di avvio all'esecuzione..

    - Buona la gestione Mont d'or.. mi piace il fatto che non si lasci ingannare da Opera e anche il modo con cui scrupolosamente controlla se tutto è pronto per il matrimonio :sisi: .. bellissima l'ultima forma di Tamago così come la tavolata che ritrae tutti i pezzi medi di Big Mom intorno al tavolo.. viene però da domandarsi dove siano i due Comandanti rimasti :look2:

    - Apprezzo il fatto che Bobbin sembri aver accusato poco il calcio di Sanji e dia l'impressione di volerlo seguire (e ci mancherebbe pure, gli ha tirato un colpo senza nemmeno il DJ.. ma visti i precedenti oneshot non dò più nulla per scontato)

    Note negative:

    - Ennesima scena che ridicolizza Chopper (ormai non ci si fà neanche più caso)

    - Pessima gestione della questione riguardante Jimbe che fà sembrare un codardo lui e una scena Big Mom (cioè dopo un dialogo del genere lo lasci andare in giro come se niente fosse? :oo: ).. inoltre rimane il problema di fondo comune alla gestione delle manette, se la cosa dovevi risolverla in maniera così stupida perché inserirla fin dall'inizio?

    - Opera... ma che senso ha fingere che Rufy e gli altri non siano fuggiti? Cosa si aspetta che succeda? Prima o poi qualcun altro lo vedrà al gommoso e a Nami.. continuerà a negare la loro esistenza finché non saranno giunti di fronte a Big Mom? Boh.. apprezzo comunque notare il contrasto tra la ciurma di BB (dove i figli erano tutti devoti al babbo) e quella di Big Mom (dove l'unica cosa a tenerli uniti è la paura per la madre)..

    - Questione Sanji.... :oo:

    Non sò cosa dire.. mi è sempre piaciuto questo personaggio e per buona parte della saga ho condiviso le sue azioni ma quello che succede in questo capitolo è scandaloso... ma come si fà anche solo a pensare che Sanji, senza più la questione Zef e manette, possa scegliere come soluzione il suicidarsi? :homer2: Ma mi spiegate cosa centra questo ragazzo semi depresso e insicuro con il personaggio che abbiamo conosciuto nei precedenti 80 volumi? Boh io resto allibito.. farlo vedere che pensa cose come "devo dimenticarli" è un insulto ai lettori di OP..

    Non riesco a capire cosa sia andato storto nella sua gestione che trovavo coerentissima fino a 6 o 7 capitoli fà e che ora rasenta il ridicolo...

    Edited by Natsudragonslayer94 - 2/2/2017, 22:27
     
    Top
    .
116 replies since 2/2/2017, 21:56   3841 views
  Share  
.
Top