Capitolo 854

"Che diavolo sto facendo?!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Grazie per la traduzione. :)
    Capitolo buono, nel senso che mi ha divertito ma mi cade su alcune cose. :sisi:

    Chopper non perde mai occasione di fare la sua figuraccia. :oo:
    Complimenti a chi aveva previsto che pure Jinbe e Nami si sarebbero uniti agli altri nel mondo degli specchi, anche se magari era ovvia, ma vabbè, complimenti lo stesso. :sisi:

    Jinbe ci ha confermato quello che pensavamo tutti, la ruota ti uccide al 90%. Se sei un super uomo (il tipico combattente di OP per dire) magari sopravvivi all'amputazione dell'arto.
    Prometheus ferito, Brook sembra davvero un buon elemento per contrastare Big Mom, chissà se in futuro potrà ferire le anime anche degli altri. Tipo danni indiretti, ma vabbè, non divaghiamo.

    Alla fine sembra proprio che Pudding non stia facendo il doppio gioco anche con Mom, e in una vignetta ci sono tutti e 3 gli occhi aperti in presenza di Mom, possiamo anche finirla di indovinare futuri colpi di scena. :asd:
    Ma perchè Brook non parla? Non rischia che Big Mom pensi che sia tipo morto davvero e che allora lo distrugga? O magari spera che invece lo getti via lasciandolo libero, o magari sono io paranoico. :oo:
    Come pensavamo, Mom sta agendo per mettere mano sulla scienza dei Vinsmoke e duplicare migliaia di soldati per i tempi che verranno, non ricordo chi, ma qualcuno aveva dubbi anche su questa cosa.
    Ma la melanzana idiota che sta mandando a monte la sorveglianza? Quand'è che è lì? Quando Sanji decide di fare una sorpresa a Pudding? Non ricordo bene.

    Ahaha, Tamago è fantastico ora. :asd:
    Ma com'è che tutto ad un tratto la ciurma di Mom è così disinformata? Ad inizio saga sembravano prevedere addirittura il futuro e ora credono ingenuamente che siano tutti morti? Ma gli homies dormono ora?
    E ci si mette pure Opera. :oo: Che poi quando scopriranno che in realtà ha mentito non sarà peggio? O si inventerà che non aveva potuto appurare che fossero morti davvero? Secondo me fa una finaccia. :comeno:

    Bella la scena di Rufy barcollante che va verso il punto di incontro, anche se ci ho messo un po' a capire chi fosse. :ooasd:

    :oo: Ma Sanji davvero si era rassegnato, altro che "ora è ora di affrontare Mom" dello scorso capitolo. Questo si voleva lasciar ammazzare credendo che i mugi, finendo in mezzo ad una sparatoria con Rufy che al 1000% avrebbe fatto casino, sarebbero stati lasciati andare.
    Ma su Sanji, dopo aver conosciuto Mom e famiglia, ci caschi ancora con tutte le scarpe? Ti pare che gente del genere mantiene le promesse fatte ai futuri morti? :comeno:
    Poi sì, Rufy sicuramente sapendo della/vedendo la morte di Sanji avrebbe sicuramente fatto spallucce. Ma come lo sta gestendo il cuoco, Oda?

    Fortuna che si è ripreso.. alla buon ora, però. Poi anche in fatto di battaglia, da' un calcio che fa rovesciare Bobbin schiantandolo nel muro; e questo manco si fa niente tanto che, del tutto naturale, se ne esce con un "Ao, ma che stai a fa?". :asd:

    Ora:
    Katakuri quando arriva?
    Moscat è crepato per davvero?
    Cracker è ancora fuori gioco?
    Perché Bobbin non dondola la testa come faceva alla sua prima apparizione?
     
    Top
    .
116 replies since 2/2/2017, 21:56   3841 views
  Share  
.
Top