Capitolo 854

"Che diavolo sto facendo?!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :sanji2:

    A primo impatto, quello nella cover mi sembrava Smoker :oo: mi ha ingannato la moto. :xd:

    Capitolo molto gradevole devo dire. :sese:
    Così finalmente il gruppo di Chopper si è riunito a Nami e gli altri, chissà cosa trameranno adesso.

    Povero Brook! :bibi:
    Sempre più tra le grinfie della Mama! :xd:

    Quindi il piano di Linlin è di far ubriacare i Vinsmoke fino a scoppiare (dice di aver già chiamato le bariste)? :look2:
    Se davvero sti qui mi finiscono pure ubriachi fradici, li eleggerò come worst personaggi ever. :xd:

    Sono rimasto anche molto soddisfatto dal fatto che Operà non sia stato shottato, nonostante abbia preso in pieno un colpo da parte di Boss Jinbe! :sese:
    E bravo Mont d'Or che non si fida. Ne vedremo delle belle, garantito. :sese:

    E FINALMENTE Sanji si decide a fare la sua mossa! :devilsfruit: :sanji2: :bang: :rules:
    Mi è molto piaciuto il modo in cui abbia deciso di tornare dall'altra parte della barricata: il bento del resto, lo ha cucinato abituato a soddisfare l'immenso appetito di Rufy, non poteva di certo toccarlo Bobbin! :sese:
    Grande, grandissimo Sanji! :barto:

    Mi sbilancio un po' sui prossimi capitoli (ma questa è una speranza più che un'ipotesi più o meno fondata): si arriverà alla cerimonia dell'indomani, ed al momento di sollevare il velo, Sanji darà un bel calcione a quella bugiarda di Pudding! Se lo merita, dopotutto. :sese:
    E onestamente, sarei contento se lei fosse la prima (ed ultima) donna che Sanji decida di picchiare, del resto lo ha preso in giro in tutti i sensi, deve pagarla.

    Hype a 1000 per il prossimo capitolo! :rules:
    SITO
     
    Top
    .
116 replies since 2/2/2017, 21:56   3841 views
  Share  
.
Top