Capitolo 854

"Che diavolo sto facendo?!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,229
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks!
    Senza il messaggio di Gil manco mi ero accorto che lo avevate finito. :rufy2: :rufy3:

    Capitolo che mi è piaciuto molto, e mi ha divertito un sacco. :sese: :asd:

    - Jinbe si è tirato indietro per paura: sono piacevolmente sorpreso e contento che non ci sia un Jolly nella roulette, e che quindi si muoia in tutti i casi!
    Rende la Mamma ancora più figa. :sese: Quindi le voci che giravano sui giornali non erano false, era la verità.

    - Brook è diventato il pupazzo di Mamma. :barto: :asd:
    Assolutamente epico il discorso sulla cerimonia: è spietata. Proprio come deve essere. :sese: :sese: Adoro anche Pudding, mi piace sempre di più il suo modo di fare.

    - Operà. :franky2: Scusami cari, ti ho dato poca fiducia. :franky2: Sta benissimo, non ha un graffio: quindi aveva perso i sensi per pochi minuti, giusto il tempo per consentire ad Oda di sbrigare la faccenda prigione.
    Idem Tamago: non ha un graffio, e lui non ha evidentemente nemmeno perso i sensi.
    Quindi, almeno per ora, i membri medio-forti si sono salvati dal fenomeno "Shottamento post TS", a contrario però del team bruleè. :asd: Meglio così.
    E si vedono nuovi splendidi ministri. :barto: I personaggi di WCI sono uno più bello e particolare dell'altro! :sese: Voglio vederli tutti combattere. :barto:

    Tamago è f-a-v-o-l-o-s-o. :asd:

    - Sanji finalmente accende il cervello: sogno o son desto? :ener:
    Povero Bobbin: ma perchè tutti vengono colpiti a tradimento? :franky2: Ovviamente non avrà un graffio nemmeno lui.

    Buon capitolo, nulla di importante, ma ora la situazione si è sbloccata da tutti i lati, manca praticamente solo Brook che, ovviamente, verrà salvato durante la cerimonia in qualche modo. :sisi:

    Però voglio vedere Katakuri. :franky2:
     
    Top
    .
116 replies since 2/2/2017, 21:56   3841 views
  Share  
.
Top