Capitolo 855

"Grrrrrooowwwlll!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    A proposito di Pound, ma che fine ha fatto? Si sa? :oo:

    Sarebbe il caso che spuntasse fuori per raccontare la storia del matribio di Laura.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,294
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    L'avevamo lasciato nella Foresta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    A proposito di mariti di Big Mom, io ancora mi chiedo che fine ha fatto il padre di Pudding. Davvero non verrà mai più menzionato, nonostante l'importante potere della sua razza? :look2:

    Non credo che Pudding abbia manomesso le memorie (come dice gil non dovrebbe poterle creare, o sarebbe veramente sgravo), vorrei invece capire come dissi di recente se i fiori lasciati da Sanji non verranno più ritrovati fino al matrimonio... basta che Pudding esca una volta in giardino per notarli, ma a quanto pare tutto deve filare liscio fino all'ora X... :huh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    A malapena, ma ce l'ho fatta. :comeno:

    Terza volta (non di fila) che faccio cenno al titolo in un commento, ma credo sia la prima volta che vedo un'onomatopea come titolo di un capitolo. :xd:
    Cover carina, mi piace quando le richieste portano a vignette che sarebbero palusibili nella storia. :asd:

    Dunque Bobbin ha un potere tipo ipnosi, che probabilmente non ha a che fare con un Frutto... vabbè, se devo essere sincero a me del Frugale non mi è mai importato molto, mi incuriosisce solo il ruolo che evidentemente avrà dell'imminente incontro tra Sanji e Rufy. :comeno:

    La scena del recupero di Brook dalle grinfie della brutta addromentata Big Mom non mi è dispiaciuta. :eheh:
    Non mi ha fatto scompisciare come molti altri, ma è stata simpatica e imho un buon modo per salvare lo scheletro senza rendere le cose nè troppo complicate nè troppo facili; aiuta anche il fatto che Linlin è da sempre un personaggio in cui elementi horror e di potenza convivono senza problemi con componenti grottesche e a dirla tutta ridicole, quindi una scena del genere per quel che mi riguarda non stona per nulla e non modifica la mia opinione sull'Imperatrice nè in positivo nè in negativo. :nono:
    Carino il fatto che Napoleon sia anche una spada. :sese:

    Brook sempre più MVP della saga, aumenta ogni secondo che passa la sua badassaggine: non si scompone di fronte alla follia della Mamma contro le mosche, ha copiato tutti e tre i PG nascondendoli nel cranio come previsto, e ci regala una nuova fighissima faccina, il tutto con la massima nonchalance degna del suo aplomb. :brook3:
    Effettivamente si sarebbe meritato una sana sbirciata alle mutandine... però va detto che tecnicamente ha già rubato un upskirt a Nami a inizio saga, che sia stato quell'episodio a caricarlo a bomba? :brook:

    Il Rufy mummia di fine capitolo è effettivamente un po' esagerato, ma è ovviamente una cosa voluta per enfatizzare la situazione, quindi non mi disturba. :nono:
    Ribadisco che sono più che altro curioso della reunion Sanji-Rufy (anche per l'intervento e il ruolo di Bobbin), sperando che Oda gestisca la cosa meglio di come ha trattato il cuoco nel 2016... lasciamoci alle spalle questa brutta faccenda e andiamo avanti, forza... :sospiro:
     
    Top
    .
  5. Mr.Crøcodile
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto ^^
     
    Top
    .
184 replies since 9/2/2017, 21:56   5716 views
  Share  
.
Top