Capitolo 857

"Rook"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 5/3/2017, 10:36) 
    Eh sì, ormai sono stato contagiato da Francis. :kizaru:

    Ebbasta... :akainu:

    Schifezza di cover... la richiesta meno ispirata dell'universo (probabilmente da un fan arrapato che voleva vedere Hancock in bikini :xd:), disegnata da un ancor meno ispirato Oda che sostanzialmente ritrae Robin... :ooasd:

    Parte di Sanji vabbè, è la cosa che meno interessa ai lettori al momento, infatti anche Oda la butta un po' via, quasi volesse togliersela pure lui dalle balle; questo arco narrativo mi ha quasi fatto tornare la voglia di guardare i video di dellimellow per vedere che boiate riesce a tirarne fuori. :evilasd:
    Più che altro mi ha colpito l'enfasi su Nami, specialmente nei discorsi del cuoco... mi è tornato in mente un commento di Akemichan di qualche tempo fa, dove ipotizzava (senza entusiasmo) un possibile romance tra il cuoco e la navigatrice come risoluzione a questa sottotrama... :look2:

    Ottimo Jinbe, si candida seriamente alla posizione di Vice ufficioso. :sese:
    Da come fa il punto della situazione, a come prevede le scelte del Capitano, a come organizza incontri ed elabora piani, sta veramente mostrando il meglio di sè. :rules:
    La storia di Bege è interessante, più che altro perchè viene approfondita un'altra Supernova (chissà se piano piano rivelerà il passato di tutti); i collegamenti all'iconografia mafiosa reale e immaginaria sono la classica chicca di Oda, mentre ho più dubbi sul suo essere un sadico psicopatico... così su due piedi avrei preferito di più uno stile da Boss pragmatico e improntato a business e famigghia in stile Vito Corleone... :comeno:
    Per lo meno questa caratterizzazione spiega il piano per ammazzare la Mamma, innestandolo nella devianza di dover per forza "tagliare la testa" per vedere il corpo che si contorce. :oo:
    L'alleanza può avere sviluppi interessanti, mi sembra ci sia decisamente poco spazio per vedere una riedizione di quanto successo con Law, Capone non è malvagio solo per sentito dire... :nono:
    Ah, fico anche vedere un nuovo affiliato importante del Clan di Capone, il famigerato Cesare Pagliacci. :ooasd:
     
    Top
    .
102 replies since 2/3/2017, 21:35   4207 views
  Share  
.
Top