Capitolo 859

"Il piano per assassinare l’Imperatrice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per capitolo :ok: ..

    E niente di questa saga, a parte l'orrenda gestione di Sanji, continua a piacermi tutto :homer:

    Ottima narrazione, il piano sembra studiato nel dettaglio nonostante continui a trovarlo troppo semplice, forse Capone ha in mente anche qualcos'altro oltre a ciò di cui ha discusso con i Mugi.. vedremo..

    Il fatto che Big Mom non possa essere ferita da proiettili o altre armi mi pare il minimo, DD si prendeva in faccia un colpo di bazooka da parte di Baby 5 e andava avanti a parlare al lumacofono come se niente fosse.. diciamo che da un Imperatore me lo aspetto.. Abbiamo anche la conferma che la mammona possiede l'haki del Re (per quanto fosse scontato)

    Il ruolo di Rufy è in realtà il più pericoloso vsto che sarà bersaglio di centinaia di guerrieri fortissimi, anche se sembra avere in mente qualcosa e a giudicare dalla sua espressione direi che si tratta di qualcosa di nuovo e probabilmente anche di abbastanza stupido :asd:

    Le gag di Gastino ma soprattutto le facce di Capone al figlio sono qualcosa di unico :ride: Bege mi garba sempre più

    Bellissima la panoramica sull'isola con i preparativi per le nozze, WKI è un isola estremamente spassosa e variegata.. Big Mom che piange per Brook credendolo morto invece mi ha messo tristezza.. povera mamma :cry:

    Ichiji mi è sembrato Akainu con quel tatuaggio sul braccio, tra l'altro dice che Reiju si stà preparando altrove, dite che stà architettando qualcosa?

    Sono molto gasato per il continuo, come hanno già detto altri utenti la situazione ricorda un pò i preparativi per entrare nel palazzo del Re di HxH, vediamo come procede il tutto :sese:
     
    Top
    .
227 replies since 15/3/2017, 21:34   5941 views
  Share  
.
Top