Capitolo 859

"Il piano per assassinare l’Imperatrice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaksha
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    350
    Location
    mondo degli Asura

    Status
    Grazie mille per il capitolo!

    Ho apprezzato tutto di questo cap; il piano sebbene sia di "semplice" creazione non lo trovo così stupido ma sottolinea una conoscenza della Mamma abbastanza profonda, data anche la presenza di un timer che regola l'entrata in scena dei vari componenti della strategia. Una domanda però, non ho ben capito chi strappa la foto di Mother Carmel :dubbio:

    Probabilmente, come già accennato da quasi tutti, il piano fallirà ma resta da capire per qual motivo data la presenza di molti punti che possono rappresentare una variabile (in prima battuta penso al Tamatebako, in secondo luogo a Brulee...l'unica frase di questo capitolo che dice la strega mi lascia con del timore).

    Mi associo a chi sta apprezzando la saga (magari escludendo il povero Sanjino che ne ha fatte di cotte e di crude) e soprattutto era da un po' che non provavo tutto questo interesse e tensione nei confronti di un evento in OP come questo Tea Party :homer: :eccellente: (credo sia dovuta al fatto che non credo che Big Mom venga sconfitta ora e questo apre nella mia testa centinaia di possibili conclusioni di WCI e il dubbio mi gasa un macello, d'altronde è una delle prime volte, se non la prima in assoluto, in cui ho dei dubbi sul finale di saga)

    ESIGO il "solito" flashback sul passato della mamma per capire la storia con Mother Carmel e come diamine una così sia divenuta imperatrice.
    Molto euforia derivante anche dai vari apprezzamenti sulla forza della mammona (TOP PERSONAGGIO)

    Aggiungo anche una possibile illazione suggerita dall'utente Behemoth nel topic degli spoiler: In realtà Mother Carmel potrebbe essere Bonney (sarebbe mooolto interessante)
     
    Top
    .
227 replies since 15/3/2017, 21:34   5941 views
  Share  
.
Top