Capitolo 859

"Il piano per assassinare l’Imperatrice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Che bel capitolo, grazie mille! :cc:

    Lieto del fatto che il piano sia stato già spiegato, imho divinamente, dato che rende perfettamente l'idea di quanto temibile sia un Imperatore: solo 5 secondi di tempo a disposizione per avere una Big Mom "vulnerabile". Ottimo.
    Poi vabbe', la spiegazione sul "pallone di ferro" vorrei capirla meglio: perché Linlin è dotata di una pelle così resistente? :dubbio:
    Imho ci sarà sicuramente sotto qualcosa, dato che al contrario suo, BB non aveva la pelle così resistente (viste tutte le ferite per armi da fuoco e taglio che ha subito a Marineford). Il fatto che abbia la pelle così resistente, mi ha fatto ripensare alla caduta di Kaido da 10Km di quota: non è che avranno qualcosa in comune? :comeno:

    CC sempre più idolo, ormai commentare le sue gesta è divenuto normalità, fortunatamente. Ah, quanto mi piacerebbe se in qualche modo accompagnasse i mugi fino a fine manga! :franky2:

    E con questo capitolo, abbiamo anche la prova che Capone tenga molto a suo figlio (come dicevamo nello scorso capitolo), tenendo alto il motto "a famigghia è a famigghia"! :sese:
    Che disonesto quel CC, non si smentisce mai! :xd:

    Comunque, il piano imho è ben congegnato e curato, è solo che pare evidente che non andrà mai e poi mai in porto :ooasd: con gente come Rufy di mezzo, e babbi come Chopper mi aspetto per forza un fallimento. E poi, anche ammesso che riescano a distruggere il ritratto di Mother Carmel, se Big Mom utilizzasse l'haou shoku immediatamente, non ci sarebbe il rischio che i "meno forti" (Nami e Chopper su tutti) perdano i sensi? :dubbio:
    In ogni caso, un flashback sulla Mamma ormai è d'obbligo (e non ho mai avuto il benché minimo dubbio al riguardo, figuriamoci che Oda non approfondisca a dovere gli Imperatori...)!

    Infine, Pudding è riuscita nuovamente a trollarci: dagli spoiler, non leggendo il suo dialogo, sembrava che giudicando dall'espressione, nascondesse qualcosa, e invece è sempre lì pronta a mostrarci tutto il suo sadismo e la sua crudeltà. C'è poco da fare, rassegnamoci (io l'ho già fatto da tempo, e non mi dispiace onestamente) al fatto che sia cattiva. :asd:


    Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che imho terminerà alla cerimonia con Sanji pronto a togliere il velo a Pudding, e con un bel "One Piece salà in pausa la plossima settimana ". :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
227 replies since 15/3/2017, 21:34   5941 views
  Share  
.
Top