Capitolo 860

"La festa inizia alle 10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per la traduzione :ok:

    Come si intuiva dagli Spoiler è stato un ottimo capitolo

    Cover per una volta carina (Crocodile a Pisa :asd: ) anche se continuo a sentire la mancanza delle MA..

    Jimbe si comporta in modo strano, il fatto che continui a ribadire che si unirà ai Mugi a me fà presagire che invece qualcosa andrà storto..

    Per il resto mi piace tutto, il design dei personaggi, l’atmosfera della cerimonia, l’ambientazione :homer:

    Spero solo che il meglio della celebrazione debba ancora venire..

    Perospero non sò perchè mi ricorda Willy Wonka della Fabbrica di Cioccolato :oo:

    Gli ospiti sono uno meglio dell’altro (bellissima la doppia tavola con il loro ingresso).. Interessanti tutti, specialmente Drug Pleco (che dalla maschera da "clown" sembra uno dei Pranks :eheh: ), Morgans e Strussy (la cui professione è un riferimento velato al mercato della prostituzione? :look2: )

    Su Katakuri mi sono già espresso; design bellissimo, potere impressionante (miglior utilizzatore di haki della percezione, superiore anche a Ener e forse pure a Fujitora).. Spero che, date appunto queste sue doti combattive, si scontri con il nostro cuoco..

    Capone mi lascia dubbioso, sà perfettamente dell’abilità del Comandante eppure, nel suo piano, non sembra nemmeno averlo preso in considerazione, c’è decisamente qualcosa che non torna :dubbio:
     
    Top
    .
313 replies since 23/3/2017, 21:55   8202 views
  Share  
.
Top