Capitolo 860

"La festa inizia alle 10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capitolo ottimo, grandissimi come sempre! :rules:

    Cover meravigliosa, mò Crocodile mi diventa pure magnanimo! Spero di rivederlo al più presto nel manga! :ohyes: :barto: :croco:

    Quanto al capitolo, interessante il discorso di Jinbe, che ora spiega in maniera decisamente più soddisfacente le motivazioni per cui non ha girato la roulette. Anche se questa sua "leggerezza" nel far andar via i suoi compagni non mi convince. Cioè, è vero che col senno di poi, una volta che si sarebbe unito ai mugi ed ammutinatosi contro di lei, Big Mom probabilmente avrebbe riversato tutta la sua ira sui Pirati del Sole, ma in questo modo non c'è il rischio che vada ad attaccare direttamente Fishmen Island per vendicarsi di tutti? :dubbio:
    Inoltre, per i più scettici circa l'ingresso di Jinbe in ciurma, il pescione non ha fatto che ribadire l'ovvio anche in questo capitolo, anche se quella frase "non è il se, ma il quando" riferita al mettere a disposizione la sua vita per il capitano, mi puzza un po'. Spero che Oda non me lo faccia schiattare davvero, dopo tutto questo tempo che stiamo aspettando l'ex Shichi in ciurma.

    BTW, bellissimi questi personaggi del sottobosco criminale. Morgans è tra i miei preferiti, ma anche gli altri mi piacciono un botto! E Perospero è...fantastico! :*_*:


    Per quanto riguarda Katakuri, mi ha ricordato un sacco Zabusa di Naruto, quindi non può che essere positiva come cosa, dato che come design mi piaceva molto. Molto interessante anche questo suo haki dell'osservazione in grado di vedere un po' nel futuro, sono lieto che finalmente pare avere una certa importanza, e mi auguro che almeno in questo caso non venga gestito coi piedi, come al solito...leggendo per bene il capitolo poi, mi sorprende che Capone non sia a conoscenza del potere di Kata, anche se probabilmente quest'ultimo sarà stato via per un po' di tempo (venne detto che era da tempo che tutti e 3 gli SC non si trovassero tutti insieme nello stesso posto, per cui niente di strano che proprio lui sarà stato per un po' di tempo lontano da Whole Cake Island, quindi la mancata conoscenza dell'abilità di Katakuri da parte di Capone si potrebbe spiegare così).

    Beh, ormai è proprio lapalissiano che il piano fallirà, con uno che prevede l'immediato futuro. Ora ci toccherà attendere un'altra settimana per vedere il seguito della faccenda, e l'hype non fa che crescere sempre più! :rules:
    SITO
     
    Top
    .
313 replies since 23/3/2017, 21:55   8202 views
  Share  
.
Top