Capitolo 860

"La festa inizia alle 10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A¢e
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Grazie mille DFF! :)

    Capitolo molto bello e interessante con tanti spunti, forse l'ultimo capitolo "preparatorio" prima delle mazzate al tea party.

    Jinbe non credo morirà in questa saga, è vero che i continui riferimenti alla morte e al rinunciare possono fare presagire qualcosa di brutto ma secondo me è da troppo che sta caratterizzando lo squalone per farlo diventare un mugi da farlo morire cosi all'improvviso. Io immagino più un sacrificio da parte sua magari non accettato da rufy.

    Riguardo perosupero quoto in pieno la somiglianza con Willy Wonka! Inoltre è un personaggio intrigante sia per il suo potere sia per quella sua faccia che lascia sempre presagire che stia per accadere qualcosa.


    Che dire del terzo poco "sweet" commander? Troppo figo!
    Distaccato, diverso da ogni personaggio di WCI ( e forse anche dell'intero manga) però fatto veramente bene! A me ricorda il dio della morte Ryuk di death note. Borchie, spuntoni un personaggio vagamente punk.
    Katakuri sembra rappresentare il contrario di smoothie e diciamo la parte nascosta di WCI, oltre alle caramelle e alla dolcezza.
    L'utilizzo della sua haki lo trovo veramente bello, infatti questo fatto che nel osservare un personaggio dalle sue gesta dalle sue parole e dalla sue espressioni riesca ad anticipare quello che dice è forse l'impiego massimo di questo tipo di haki.

    Però il fatto che katakuri sia cosi forte mi lascia molto da riflettere.
    Anche con la presenza di capone e i suoi sottoposti come farà la metà ciurma, senza il vicecapitano e gli altri, a sconfiggere BM e i suoi tre comandanti riuniti (dato per scontato che il piano fallisca come mi sembra di intuire)?
    Io penso che qualcuno risveglierà l'haki per forza altrimenti il dislvello di forze è troppo alto, o magari ci sarà una fuga dopo aver mandato a monte l'omicidio del germa. (magari con l'aiuto di pekoms ancora legato alla scogliera ;))
     
    Top
    .
313 replies since 23/3/2017, 21:55   8202 views
  Share  
.
Top