Capitolo 861

"Grandi attori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 861 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,369
    Location
    Kuraigana

    Status
    primo :oo:

    bel capitolo, finalmente dal prossimo si entra nel vivo, sono proprio curioso di sapere come Oda gestirà i vari fronti, che comunque combaceranno tutti nel giro di pochi secondi :sese:

    mi aspetto una grande entrata in scena da Rufy :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Capitolo discreto.

    Capone mi sta piacendo sempre più sia quando fa il padrino che quando interagisce con personaggi più comici tipo CC.

    La parte di Sanji e Pudding, che culmina con la frase di Capone, mi ha divertito anche se la gag del sangue è un po' noiosa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Jinbe ha trovato la mansione presso i mugiwara :oo: detto questo menomale che Capone c'è:sese: si è accorto finalmente di essersi scelto un alleato idiota :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male :sese:

    Adesso che inizia il movimento, c'è la pausa, peccato... :oo:

    Comunque sia, da una parte e dall'altra, sono convinti dei loro piani, in teoria la squadra di Rufy é in "vantaggio".
    Ci sono 2 piccoli fattori però, il calibro dei sottoposti di BM, gente che non penso stia a guardare, e bisogna vedere se fidarsi di Sanji, la sua vena maniacale per le donne può metterlo nei guai :ooasd:

    Credo però che alla fine riuscirà a rispettare il piano, rimane sempre la curiosità di come affronteranno BM & Co. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,644
    Location
    Bhà

    Status
    Ma perchè ormai ogni singoa cosa che Oda fa fare a Sanji mi mette di cattivo umore?
    Ci sta che lui faccia la parte, assolutamente...ma ripetere a se stesso che non è sogno mi sembra veramente esagerato.
    Un conto era il Sanji contro Kalifa, un conto è questo :sospiro:....

    Dagli spoiler avevo immaginato che CC li avesse addormentati così non potevano essere percepiti da Kata ma a quanto pare riposano...ci stà

    Capone bene, non bene Vito...chi si aspettava di trovare al Tea Party? :rufy2:

    Comunque nel complesso mi è piaciuto come capitolo, nel precedente si dava inizio alla festa, qui c'è il passaggio che porta al fatidico sparo.

    Grazie per la traduzione :devilsfruit:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Non so se è già stato detto, ma a questo punto è probabile che Mother Carmel sia ispirata alle Monache Carmelitane:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_della...che_carmelitane
    In Giappone, il loro ordine era noto per la vendita dei dolci (un po' come qui in Italia alcuni frati producono liquori e simili).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,058
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Compote è la macedonia per davvero.
    Cambiai idea quando vidi che in francese "macedonia" si dice "salade de fruits", un po' lungo.

    Pudding sempre meno tollerante con Sanji, che il suo beccarsi comunque la pallottola pur sapendo tutto servirà a farle cambiare idea su di lui?

    Mother Caramel non sembra legata ai mugi o a personaggi già incontrati, anche se lascio aperta la porta.
    Anche se dall'aspetto pare che Oda abbia visto i trailer del telefilm con la suora che fuma di Sorrentino...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Le suore producono anche biscotti :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Abbastanza folle da non aver paura della morte, abbastanza saggio da volerla evitare

    Group
    Utente
    Posts
    849
    Location
    Quando lo scoprirò, sarai il primo a saperlo!

    Status
    Come ho scritto nelle anticipazioni, è un capitolo di transizione, carino, ma nulla di che
    Non saprei manco che commentare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,426

    Status
    Carmel rassomiglia a Bakkin :oo:

    Non è che Bakkin se ne va in giro a trovare il primo pollo da sfruttare, prima BM e poi Weevile :ooasd:


    bakkincarmel
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Magari Big Mom era una ritardata mentale manipolata da una più giovane Bakkin. Una specie di Weeble 1.0 :oo:
     
    Top
    .
  13. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione,probabilmente l'ultimo dato che il matrimonio è giunto e presto dovrebbe scatenarsi il putiferio.

    Viene introdotta Madre Carmel,e mentre alcuni c hanno visto un personaggio di American Horror Story,altri Bonney vecchia,a me è sembrata solo un Transformato!
    Certamente il "Non osare indagare sul mio passato" della mammona prelude a un particolare flashback.



    Ultimi preparativi del piano,Capone sembra fare sul serio,i Mugiwara dormono,le porte muoiono!!


    Le reazioni di Sanji a me hanno fatto simpatia sinceramente,per quanto voglia fargli un buco in testa Pudding è pur sempre una figa e ormai "il peggio",per lui,è passato.
    Non credo abbia totalmente finto nelle reazioni ironiche,ma non manderà mai e poi mai il piano a quel paese per questo,non sta ne in cielo ne in terra.
    D'altronde deve solo schivare un proiettile,non prenderla a calci.


    Della panoramica sugli ospiti mi ha colpito soprattutto il Lupo con gli stivali che mostra qualcosa al primo fratello di Sanji stupefatto.
    Potrebbe e probabilmente sarà qualcosa di non influente,ma non nascondo che mi ha fatto flashare un po'.


    Insomma adesso i preparativi sono ultimati,dopo la pausa (Oda è sempre un birbantone) penso si farà sul serio.


    Come ho scritto negli spoiler,un ultima impressione sulle parole di Vito:

    Almeno i 6 figli della Mammona vengono considerati dei "mostri",e il fatto che 5 di loro siano totalmente nuovi conferma le parole di Jinbei di qualche settimana fa.
    A questa considerazione penso siano da aggiungere anche Cracker e Snack che in quanto Sweet Commanders erano per forza di cosa superiori a tutti gli altri eccetto Katakuri e Smoothie.


    In ciurma quindi sembrerebbero esserci almeno 8 pezzi grossi,da cui anzi vengono esclusi i vari Tamago,Pekoms,Bobbin,probabilmente Amant e Mont d'Or,che sembrabo combattenti di livello medio-alto,e tralasciando gli altri ministri che sembrano meno rilevanti,almeno tra quelli mostrati (e dubito ve ne siano ancora più forti di questi).


    Se facciamo un piccolo paragone con l'unica altra ciurma di uno Yonko di cui abbiamo più notizie,ovvero Barbabianca,i cui comandanti inferiori (dal 6 in poi) vengono dalla stragran parte ritenuti degli scarsoni,dalle parole di Vito sembra esserci una distanza paurosa.


    La ciurma di Big Mom può davvero contare su tanti "mostri",rispetto a quella quella del Babbo?


    O i comandanti inferiori di Barbabianca sono,come penso,un po' sottovalutati?

    Oppure i top Commanders del Babbo(Marco,Jaws) sono tanto più potenti da colmare il gap?

    O infine le parole di Vito si riveleranno esagerate?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,242
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:


    Finalmente un homies si accorge di un gomblotto ai danni della mammona..e fu così che perse la faccia, altro che BB :asd:

    Ed ecco i pezzi grossi della ciurma (richiedo: dov'è Cracker? :oo:), fra cui figura anche Perosupero. Almeno questo per il primogenito della famiglia lo speravo. Io però non mi farei troppi pensieri sui rapporti di forza (strano eh :ooasd:). Dopotutto, quello che dice Vito è lo stesso che Jinbe dice sui comandanti di BB, ma alla fine sono i 3-4 d'élite ad essere quelli veramente tosti.

    Mother Carmel...non mi da l'impressione di essere Bonney.

    Sanji.... :facepalm: :facepalm: :facepalm:
    No dai Oda, lo hai fatto riprendere e già lo rendi ridicolo con quegli schemi mentali? (e sì, mi associo a Pudding/Due facce)
    La reazione di Capone non promette niente di buono.. :oo:
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Mayo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaidou @ 30/3/2017, 23:42) 
    Carmel rassomiglia a Bakkin :oo:

    Ma anche no, sono disegnate diversamente e non si somigliano.
     
    Top
    .
105 replies since 30/3/2017, 21:07   4534 views
  Share  
.
Top