Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per il Capitolo (avete fatto in fretta oggi) :sese:

    Per le MA mi sà che dobbiamo aspettare la fine di WKI, vabbeh quantomeno la Cover di questa settimana è carina

    Sul capitolo devo dire che non mi aspettavo un ritmo così frenetico :oo: Forse Oda vuole accorciare i tempi per riuscire a chiudere quest'arco e iniziare WA entro il 2018

    Sono sempre più soddisfatto dell’andamento della saga (che se non fosse per la gestione di Sanji e dei Vinsmoke avrei potuto prendere in considerazione come una delle migliori dell'intero manga tunz )

    E, a proposito dei Vinsmoke, delusione definitiva nel vedere che non avessero in serbo alcuna contromossa.. neppure Reiju, che negli scorsi capitoli sembrava stesse organizzando qualcosa, pare avere un piano.. bah

    Divertentissima la parte di Stussy che ripensa alla sua giovinezza guardando Pudding :asd:

    Mi fà piacere che la 3 occhi si sia rivelata più complessa di come era sembrata fino allo scorso capitolo, sia chiaro la scelta è stata telefonata ma la trovo comunque realizzata in maniera appagante (visto che la scena dei flash su Laura non avrebbe avuto senso senza un risvolto del genere)..

    Un po’ ridicolo che gente come Big Mom, che fà della sua isola un posto per tutte le razze, discrimini la figlia per un terzo occhio ma vabbeh :comeno: ..

    Ammetto che non mi dispiacerebbe se, a questo punto, tra Sanji e la 3 occhi dovesse nascere davvero una storia, chessò magari lei lo aspetta per tutto il tempo del suo viaggio (un pò come Kaya con Usopp) per poi sposarselo

    Sanji si stà finalmente risollevando, non solo per la galanteria dimostrata (di cui comunque non ho mai dubitato) ma anche e soprattutto sul piano combattivo

    Ha “solo” evitato un colpo ma parliamo dell’attacco del vice di un Imperatore, per quanto mi riguarda questa schivata vale come la reazione di Zoro all’attacco di Fujitora

    Insomma il cuoco è partito bene, speriamo continui così :sanji2:

    Scopriamo anche che la preveggenza di Katakuri non è infallibile (tra l’altro il Prete è morto? :oo: )

    Rufy che esce dalla torta è stata una buona trovata, Big Mom sembra totalmente fuori di sé, vedremo come reagirà di fronte all’assalto dei nostri

    Edited by Natsu94 - 14/4/2017, 14:45
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top