Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille! :super:

    Sono davvero soddisfatto da questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto (eccetto per il passato banale di Pudding)! :sanji:
    La cover è molto simpatica, anche se ormai anche io aspetto con ansia delle nuova MA; per quanto riguarda il capitolo, è davvero bellissima la presentazione della Wedding Cake, una vera e propria opera d'arte :*_*:! E ci credo che la mamma voleva papparsela subito, era una favola! :asd:

    Simpaticissima anche la scena tra Du Feld e Stussy! :xd:

    Sanji ammetto che mi ha fatto ridere anche stavolta. Non c'è niente da fare, l'essere pervertito è più forte di lui :asd: e come previsto, questo suo lato caratteriale non inficia minimamente il piano, che procede alla perfezione (anche se quel babbeo di Rufy stava ancora dormendo :asd:).
    Su Pudding: è già da tempo che dico che si sarebbe innamorata di Sanji, e questo capitolo non fa che convincermi sempre più di questo fatto, però dai, dietro la crudele e sadica Pudding degli ultimi 13 capitoli, c'era semplicemente una ragazzina presa in giro a causa del terzo occhio? :facepalm:
    Bravi Natsu e Yagihige che c'hanno creduto quasi fino alla fine, ma a mio parere è troppo sciocca questa faccenda, Oda si è divertito a farci credere una cosa quando in realtà era un'altra, ed ora ha nuovamente cambiato le carte in tavola. Sinceramente mi aspettavo una gestione diversa riguardo il personaggio di Pudding.

    Vabbe', quel che conta è che Sanji al contrario, stia facendo finalmente delle figure degne di lui! Vogliamo parlare di quanto figo sia il biondino che schiva il proiettile-fagiolo di Katakuri? :barto:
    Finalmente una bella ripresa per il personaggio, anche se nei fatti ha schivato un colpo random di un Comandante, è comunque una bella ripresa, al netto degli ultimi anni vissuti all'insegna del disastro più totale. Che dire, sono veramente felice per la sua ripresa (speriamo che continui così).

    Confermato inoltre che Katakuri sappia veramente leggere l'immediato futuro, e pare che nemmeno Big Mom ne sia in grado, quindi a questo punto, è probabile che il kenbun-shoku del Commander sia veramente sviluppato ai livelli massimi, o che, oltre al semplice haki, vi sia sotto dell'altro (qualche frutto? Onestamente non credo, però chissà).
    Ad ogni modo, anche il suo ottimo mantra ha fatto cilecca con Sanji, che si mostra preparato nel fregare anche il Commander. Potrebbe essere dovuto al fatto che Kata, preso così tanto dalla faccenda Pudding, si sia un attimino distratto, pensando al fatto che Sanji avrebbe anche schivato il colpo del prete, e così non è riuscito a prevedere la mossa del biondino. Non saprei sinceramente, ma la cosa mi ha convinto e mi è piaciuta, ed è questo ciò che conta. :asd:

    Stupendo poi, l'ingresso in scena di Rufy: una vera figata! :asd: :ride: :garp:
    Confermato l'aiuto di Bruleè dunque, brava Akemi che l'aveva subito dedotto. :sese:

    E che faccia sconvolta che sta facendo Big Mom! :oo:
    State pronti, gente, tra pochissimi capitoli vedremo di cosa è veramente capace un Imperatore! :rules: :bang:


    Infine, confermato anche che i Vinsmoke non c'avevano capito un ghez. :madtroll:
    SITO
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top