Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks. : kizaru:
    - Presentazione della torta favolosa: Strausel best personaggio della Saga. :rules:
    La canzoncina è bellissima, poi come appare la torta. In sta saga non c'è UN personaggio che non mi piaccia. :barto:

    - Questione Pudding... delusione totale.
    è la solita cosa ripetuta ciclicamente quella del passato triste... che palle, basta, basta.
    Una cattiva fino al midollo non la si può avere? Speriamo in BigMom, a questo punto.
    L'unica cosa per cui sono felice è che, ai tempi, dissi che la frangia la teneva perchè si vergognava del suo aspetto... beh, direi che ci ho azzeccato in pieno! :mr2:

    Parentesi Katakuri "vs" Sanji... ne ho lette di tutti i colori. :ooasd:

    Sanji ha un Haki paragonabile a quello di Katakuri ?
    Sanji vs Katakuri confermato?
    Sanji che tiene testa a Katakuri?

    Cos...

    Tralasciando che ciò è avvenuto è una cosa molto a favore del personaggio, perchè pone un limite importante al suo Haki, altrimenti sarebbe stato invincibile, e ciò in OP è una boiata atomica (tutte le abilità hanno un limite, tutte).

    Non è avvenuto uno scontro di Haki tale da poter fare un paragone.
    Ciò che Sanji ha fatto è schivare un colpo... embè, cosa c'entra il confronto tra Haki?
    Si può dire al massimo che Sanji ha una velocità e riflessi da urlo ed, ovviamente, dicasi uguale per il suo Haki: assolutamente.
    Ma dove lo vedete uno scontro tra Haki tra i due? è stato uno scontro tra la velocità di un colpo ("sparo") e i riflessi di Sanji, cosa ben diversa dal parlare di confronto di Haki.

    è come se Kizaru lanciasse un raggio e Rufy lo schivasse: dove lo vedete lo scontro tra Haki?
    Di denoterebbe solo che Rufy ha un riflesso e una velocità impressionante: cosa che Sanji ha ampiamente dimostrato, ed è stato pure figosamente figo. :sese:

    Un confronto tra Haki della percezione lo sia ha solo nel paragonare colpi estremamente veloci che i due schivano, come ad esempio se uno riesce solo a schivare un sasso e l'altro schiva un raggio laser:allora lì si può capire quale dei due, in combattimento, sia il migliore.

    Quindi come si può capire chi tra i due lo abbia più forte, in combattimento, poi me lo spiegate, dato che Katakuri ha usato l'Hak isolo per prevedere il futuro. :comeno:

    A livello generale (perchè non esiste solo l'applicazione in combattimento, come ci ha dimostrato l'abilità di Katakuri) l'Haki di Katakuri è imparagonabile a quello di Sanji: il biondino non sa prevedere il futuro, cosa che farà sicuramente in futuro, dato che mi pare ovvio che arriverà ad avere un Haki della percezione che nessuno avrà nel mondo, superando anche Fujitora.
    Ma è ancora troppo presto. :sisi:

    Il punto però tra i due è stato aperto e, come penso tutti abbiate notato, Katakuri sta proteggendo BigMom: ergo, in un modo o nell'altro, bisogna pestarlo.
    Quoto chi dice che probabilmente il Germa darà una mano a Sanji contro i Comandanti: cosa ciò comporterà, a livello di forzature, non lo voglio nemmeno immaginare, ma direi che sia l'ipotesi più probabile.

    Infine, puoi rovinare un matrimonio, puoi sconfiggere un Comandante, puoi fare tutto... ma se gli distruggi la torta, sei morto. :ooasd:
    Dalla prossima Mamma sarà inarrestabile. :rules.
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top