Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Grazie per la traduzione. :)

    Capitolo davvero eccezionale, un po' lento all'inizio ma che poi prende una piega davvero veloce e interessante.
    Alla fine il piano non è stato sventato come immaginavo, meglio così, anche se comunque c'è stato l'intoppo di Rufy che non si svegliava.

    Piccola caratterizzazione di Pudding che spiega il perché del suo essere diabolica, e come molti si aspettavano, Pudding nasconde il suo occhio per vergogna. Ma qui si ricade sulla questione "In One Piece ci sono esseri peggiori". :asd: Ma vabbè, Oda fa le sue regole.

    Il siparietto iniziale dove Pudding diceva una cosa ma ne pensava un'altra con Sanji che stava per scindere il confine tra realtà e recitazione, per quanto banale, mi ha divertito. Carino, da parte di Oda, il trovare un modo per Sanji di "stremare" Pudding senza però ferirla né fisicamente né emotivamente, molto in linea con il personaggio.
    Inoltre sembra che Oda abbia ascoltato le nostre lamentele riguardo il fatto che l'haki dell'osservazione in OP sembra essere una goccia nel mare. In questa saga, gente che vede nel futuro e bellissimo come Sanji schiva il colpo di Katakuri con piena disinvoltura, con tanto di reazione sconvolta di quest'ultimo.
    Lo SC combatte con una mazza chiodata? Lo gradirei molto, mi sono rotto di vedere gente con le spade o fucili. :asd:

    Infine, complimenti a chi aveva previsto che Rufy sarebbe effettivamente uscito dalla torta nuziale. :asd:
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top