Capitolo 862

"Grandi strateghi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Queste richieste pseudo-canoniche per le cover mi piacciono un sacco. :sese:

    Sul capitolo in sè, non ho ancora capito se l'ho apprezzato o meno... :look2:
    Non so, la faccenda di Pudding che cede perchè a Sanji piace il terzo occhio può essere vista come un bel ritorno in forma del cuoco, che risolve la situazione quasi senza sforzo, solo grazie alla sua galanteria e spontaneità; però al contempo mi pare anche una scena banalotta, telefonata, resa ancora peggiore dalla faccenda del bullismo infantile che è un clichè strabusato da Oda (paradossale poi nel caso di Pudding... non tanto per la faccenda "Totland dovrebbe essere la terra della tolleranza", si è già capito da tempo che BM è solo una collezionista, ma perchè Pudding è gnocca e basta, indipendentemente dal numero di occhi... :asd:).
    Comunque mi consola il fatto che non sembra esserci stato un ulteriore capovolgimento totale della caratterizzazione della treocchi, ma solo uno shock momentaneo; sarà fondamentale vedere come si svilupperà in seguito la faccenda. :sisi:

    Come "momento riscatto di Sanji" ho di gran lunga preferito la schivata della caramella di Katakuri. :sese: :rules:
    Scena figa che permette al biondino di brillare e mostrare un suo punto di forza, e personalmente al momento non mi dispiace la gestione del potere del primo Sweet Commander; non trovo così illogico che concentrandosi su determinati individui/situazioni il suo Haki sia in grado di offrirgli sprazzi di futuro. :eheh:
    Non mi dispiacerebbe una schermaglia tra il cuoco e il Commander (ovviamente irrisolta o con qulache handicap per il Charlotte), fermo restando che mi rifiuto di scervellarmi su interazioni tra Mantra o livelli di forza, perchè:
    CITAZIONE (esti. @ 14/4/2017, 11:47) 
    Per i soliti pipponi livello hunterhunter su katakuri non vedo l'ora che Oda lo liquidi mandandolo in tilt con una gag :garp:

    Molto bella anche l'entrata in scena di Rufy, che immagino abbia stupito tutti per l'utilizzo dei cloni made-in-Brûlée (mi fa strano aver letto dubbi/sorpresa sul coinvolgimento della strega a riguardo :look2:): saranno bestie raccattate a caso, sgherri random di Capone oppure addirittura i protagonisti del piano in prima persona? :oo:
    Mi resta un po' il dubbio su come siano entrati nella torta nuziale... l'ipotesi dei cuochi infiltrati visti precedentemente ha senso, ma spero comunque in un mini-flashback esplicativo. :comeno:

    CITAZIONE (Geist Schatten @ 14/4/2017, 01:09) 
    Ma sopratutto stima totale per quel "Katakuri della minchia", non credo che nessun altra traduzione avrebbe potuto rendere meglio la situazione :asd:

    #Francisretweettaicomplimenti :comeno:
     
    Top
    .
169 replies since 13/4/2017, 18:32   5987 views
  Share  
.
Top