Capitolo 864

"Il piano per sterminare la Famiglia Vinsmoke"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie! :D

    E daje, finalmente si riparte con le MA! :bang:
    Mi piace molto la scelta di mostrarci le Mini-Avventure della Flotta di Cappello di Paglia, apprezzo particolarmente la nave dei pirati bellissimi con il vessillo dei mugiwara. :sese:

    Ed ecco che finalmente Big Mom entra in una sorta di catalessi, Brook è tipo il miglior personaggio dell'ultimo anno, ma ormai non è più una novità. :brook3:
    Poi con quella maschera che gli fa la faccia da scemo, mi fa morire! Yohohoho! :brook3:

    Passando a Pudding, è ormai confermato che di base sia una ragazza molto sensibile, anche se alquanto psicopatica e violenta, e questo capitolo non fa che confermare l'idea che mi sono fatto: la tre-occhi alla fine s'innamorerà di Sanji, chissà se lo seguirà in qualche modo o meno. :sisi:
    Non posso certo dire che mi piaccia questo sviluppo, ma vabbe'.

    Geniale in tutti i sensi il potere di Daifuku! :garp:
    Anche a me è venuto il dubbio, come Pantagruel, che la colorazione nera sia propria del genio e che non sia haki, però pensandoci, penso proprio si tratti di busou-shoku, dato che i colori usati mi hanno ricordato particolarmente il Bounce-man Rufy, inoltre essendo questa (così pare) la forma con la quale Daifuku combatte, penso sia plausibile il fatto che la rivesta d'haki. :sisi:

    Comunque sia, rifacendomi un attimino al topic spoiler sul versus Sanji vs Daifuku: non ci vedo niente di male qualora i due continuassero lo scontro, vedo il 3° figlio di Big Mom l'avversario giusto per il biondino per fare una gran bella figura in lotta. Al contrario, Katakuri e Smoothie li vedo fuori portata (vedasi Rufy vs Cracker, dove il gommoso ha avuto ragione del 3° SC solo dopo un durissimo scontro) totalmente, per cui non può restare che lui, oppure Oven e/o Perospero. Per intenderci, io non li vedo forti "solo" quanto Pica, e non vedo nemmeno il dislivello Sanji-Daifuku simile a quello Zoro-Pica, ma proprio assolutamente. :nono:
    Per cui, io parteggio per un versus tra loro due. :sese:

    Sono inoltre soddisfatto che Oda abbia ripescato da un filler un frutto del diavolo interessantissimo come il Caldo-Caldo. Spero solo che con Oven venga ben valorizzato, è davvero molto sgravo a mio avviso. Anche qui, un bel Pedro vs Oven mi piacerebbe un sacco. Speriamo bene per questi versus...anche se ammetto che sia davvero difficile, vista l'imminente situazione.


    Per quanto riguarda i Vinsmoke: ammetto che leggendo con calma la tavola in cui Jajji piange, il significato ci sia eccome, ed il discorso di Reiju è calzante, solo che purtroppo era anche prevedibile una redenzione da parte sua, anche perché il tutto doveva essere costruito per permettere a Jajji di ricordarsi che un figlio normale ce l'ha ancora.
    Per quanto Jajji sicuramente verrà approfondito (sono eoni che lo diciamo un po' tutti) sia dal punto di vista umano che combattivo (tecnologia), mi riesce proprio difficile a vederlo un personaggio di qualità ai miei occhi :nono: cioè, a sto tizio, gli serviva davvero questo per rendersi conto del suo fallimento? Ed ancora, davvero è così deficiente da non aspettarsi nemmeno l'intervento dei mugiwara per riprendersi Sanji? Ma non era Rufy che aveva picchiato un Tenryuubito, che era evaso da Impel Down e che aveva invaso Marineford per riprendersi Ace? :comeno:
    Mi spiace, ma nonostante ciò, continuo a vedere Jajji come ridicolissimo.
    Perospero invece lo adoro sempre di più, ha fatto un discorso forte, intenso e macabro allo stesso tempo! Stima assoluta per lui! *Lick* FKOoBWS

    Inoltre, sono molto ansioso di vedere cosa Capone voglia fare. Lo scopriremo alla prossima. :shanks:

    Infine, dico che anche per me questa cosa dei 3 secondi si poteva gestire diversamente: cioè, visto che in effetti gestire alla perfezione un'immane quantità di personaggi in un periodo così limitante, poteva far dire a Capone che per sconfiggere Big Mom sarebbero bastati 30 secondi o 45/60, anziché proprio 5, cioè poi si perde anche la percezione temporale con la lettura...:...:

    Per rispondere ad Argenn, penso che Big Mom non poteva essere colpita sin da subito perché prima che ciò avvenga, debba necessariamente urlare e perdere totalmente la testa.
    SITO
     
    Top
    .
129 replies since 2/5/2017, 22:04   5409 views
  Share  
.
Top