Capitolo 864

"Il piano per sterminare la Famiglia Vinsmoke"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A¢e
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Gran bel capitolo, amo questi pieni d'azione sono troppo belli.

    Prima nota positiva: Sono tornate le mini avventure! Sono stra contento anche dell'argomento scelto, infatti volevo assolutamente saperne di più sulla flotta di cappello di paglia e un overview sulle navi troppo bello. Poi la bandiera dei mugi.. :franky2:

    E non vedo l'ora si arrivia a bart :barto:


    Inizio del capitolo scoppiettante, fantastica la doppia gag di brook, me la aspetto ma mi fa ridere sempre e comunque Yohohoho :brook:

    Sono molto contento che vengano presentati nuovi membri della famiglia charlotte, che non poteva limitarsi a quelli dell'armata in pochi disegni. Belli entrambi i frutti visti, anche se c'è da capire un po di più con il lampa lampa.

    BM in catalessi completa, io ho lo stesso dubbio di alcuni prima, ma serve far vedere sta foto ancora? é gia in catalessi non capisce nulla che senso ha fargliela rivedere che manco capisce chi gli parla?
    Comunque ci sta come "power-down" a sto punto mi aspetto una sconfitta della mammona!


    Unica nota negativa del capitolo: Sanji. Ma oda fino a dove si vuole spingere? Mah adesso dialoga con pudding per dirgli "no non sei tu la cattiva" :facepalm: al posto delle altre ventimila cose da fare.
    A sto punto per un suo riscatto lo vedo veramente dura..

    Bella anche la gestione dei vinsmoke a parer mio, Judge l'unico uomo e non macchina davanti ad una morte certa si scioglie come del cioccolato al sole. Oda continua nella caratterizzazione di personaggi negativi, non li stravolge, a sto punto io spero che muoiano. Molto bella a livello stilitico la doppia tavola con loro.

    Bella anche la scelta finale con il cliffhanger. Chissa cosa avra visto il kata? :bugy2:

    Mi sembra un previsione su rufy simil-FI.

    Aspetto con ansia il prossimo capitolo e l'invisibile sinfonia :lucci:
     
    Top
    .
129 replies since 2/5/2017, 22:04   5409 views
  Share  
.
Top