One Piece Yellow - Grand Elements (edizione Jap)

finalmente il terzo speciale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Mmm...lo sto "leggendo".

    Direi che è fatto bene. Per quanto un volume riassuntivo lasci il tempo che trova. Hanno tradotto bene e per ora di castronerie non ne ho viste.

    Però p uno scandalo che i balloons sian vuoti, in certi casi senza parole manco si capisce il senso delle frase accanto se non vai a rivederti tu il pezzo incriminato...se penso che in Red e Blue avevan messo tutto...e il fatto che sia più grosso non è una scusa.

    Aspettavo altri 6 mesi senza problemi per vederlo decente.

    Così veramente mi domando perchè in tanti abbiano scritto alla Star per lamentarsi del 51 ma non dello Yellow...qui si che girano le scatole.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,740

    Status
    CITAZIONE
    Però è uno scandalo che i balloons sian vuoti

    si quoto! girano anke a me le balle per il vuoto :sisi:

    CITAZIONE
    in certi casi senza parole manco si capisce il senso delle frase accanto se non vai a rivederti tu il pezzo incriminato...se penso che in Red e Blue avevan messo tutto...e il fatto che sia più grosso non è una scusa.

    si ma infatti non ha senso l'immi senza i dialoghi! al massimo per fare scena lascia il giapponese!
    infatti il R e il B italiani sono piu godibili, addirittura se uno come me che non ha neancora tutti e 52 i volumi certi dialoghi come faccio a saperli? mi guardo una per una le scan??

    ---

    hai ragionissima Charles, questo fatto da fastidio anche a me!
     
    Top
    .
  3. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Vi quoto,e poi di errori c'è ne sono alcuni assurdi,basta pensare che per uccidere il Mangia-Isole dicono che hanno lanciato una lancia magica custodita ad Erbaf. <_<
    Cosa si sono fumati?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,740

    Status
    CITAZIONE
    Cosa si sono fumati?

    le pagine di OP Yellow :sisi:
    anzi le pagine del 51 fallato! :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Vi quoto,e poi di errori c'è ne sono alcuni assurdi,basta pensare che per uccidere il Mangia-Isole dicono che hanno lanciato una lancia magica custodita ad Erbaf. <_<
    Cosa si sono fumati?

    Eh già...io ho corretto a mano...son fanatico (solo per OP, negli altri al massimo correggo la grammatica...sì, non è normale comunque... )

    Però devo dire che a parte quei 12 o già di lì errorini e altrettante differenti traduzioni rispetto ai numeri normali della Star è fatto bene. Quindi mi dispiace ancor di più che manchino tutti i balloons...quando sarò anziano ce li metterò... ^ ^

    Sì comunque o si fan bene le cose o non fatele uscire neanche...pure sulle SBS dei volumi normali che gli costerebbe lasciare i dialoghi nelle vignette citate al posto di levarli?
    SITO
     
    Top
    .
  6. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì comunque o si fan bene le cose o non fatele uscire neanche...pure sulle SBS dei volumi normali che gli costerebbe lasciare i dialoghi nelle vignette citate al posto di levarli?

    I soldi per l'inchiostro? :look2:
     
    Top
    .
  7. emama 2
     
    .

    User deleted


    gomu gomu ridendo e skerzando hai ragione kissà quanti soldi si spendono per fsre un manga
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Per stamarlo in BN coi toni di grigio su carta riciclata meno di quel che si pensi...

    Son le pagine in quadricomia che sballano tutto il costo, e carte speciali come la sovraccoperta et simili...

    Comunque io son disposto a pagarli pure il doppio basta che li editino meglio che possono...eccheccacchio. Ok che il mondo gira e va e bisogna fare in fretta ma...
    SITO
     
    Top
    .
  9. Figura85
     
    .

    User deleted


    più che altro, il cambio dei traduttori ha portato dentro davvero dei cretini..toccherebbe lamentarsi di più:)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Puoi pure piangere in cinese ...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,740

    Status
    perchè il topic is still important?
     
    Top
    .
400 replies since 29/3/2007, 04:35   11183 views
  Share  
.
Top