Capitolo 869

"Sotto assedio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thankiù! :kizaru:
    Questa settimana vi è andata bene, 3 dialoghi in croce. :comeno:
    C'è troppa afa, non mi va di scrivere, copio e incollo commenti del topic degli spoiler. :shanks: :mr2:

    Direi che, a livello di gestione e coerenza, questo capitolo sia più che perfetto.

    - I Big vengono fermati in modo coerente: ma solo per un istante, Oda non si sogna nemmeno di farli Shottare (quando ho visto Perospero attaccato, l'ho temuto. :asd:).
    - Quelli che hanno i poteri perfetti per la situazione (Perospero, Katakuri), non stanno fermi un secondo, e fregano Capone.
    - Il Germa dimostra la sua forza.
    - Mamma si riprende.

    Perfetto.
    Katakuri 10+, come sempre.
    Perospero sempre più utile.
    Il potere si Smoothie è utilissimo: riesce a strizzare qualsiasi cosa abbia addosso. E soprattutto finalmente fa qualcosa (:ooasd:) catturando Nami.


    -I Vinsmokeschifo, sorprendentemente, mi sono sembrati fighissimi in sto cap. :oo: :ener:
    La tavola per me è bellissima.
    E quando si lanciano contro i pezzi da 90, ho sentito l'adrenalina durante la lettura.

    Certo, dura tutto due pagine contro mesi di schifidume su di loro, ma cerco di apprezzare i brevi momenti. :asd:

    Per quanto riguarda la "forza" dei Germa: andiamoci piano, però: alla fine gli han tirato un colpo.
    In quelle condizioni, persino Chooper poteva riuscirci.
    Io parlo più per illazioni/sensazioni personali circa la loro forza quando avevo (e ribadisco) che per me complessivamente possono valere un Comandante, se non qualcosa in più. :sisi:

    Reijuu trollata da Smoothie. :trollface:
    Secondo me non è fruttata, comunque.
    Ma mangia molto veleno ed esso diventa parte di lei, così può usarlo.

    Alternativa: ha uno Zoan modello falena velenosa.

    -Avete notato la vignetta di Pudding?
    Proprio quando Sanji ha preso Nami. :trollface:

    -La mossa dello scrigno per me è indecifrabile.

    Farlo cadere mi ha sorpreso, perchè non ha oggettivamente senso apparente.

    Tra l'altro, comunque, l'esplosione non può danneggiare Mamma, e, anche se lo facesse, non è che la bomba è una testata nucleare, considerando che il ladro a FI poteva anche volerlo aprire o al castello o in città : mica potevano mettere in pericolo i cittadini.
    Ergo sarà una bomba dall'effetto contenuto.

    Ergo, che motivo c'è di farla cadere? Almeno poteva usarla per mettere K.O 2-3 figli (scarsoni) minori e far imbestialire di più BM. :asd:
    Boh, chissà a chi cadrà in testa ora e che cacchio si è fumato Oda con sta storia.

    Adesso O qualcuno li aiuta O Rufy tira fuori il Gear20supersayangodsupersayan e ammazza tutti. :comeno:

    PS.

    capone -> Mi ha ucciso. :asd:
     
    Top
    .
185 replies since 15/6/2017, 19:19   5992 views
  Share  
.
Top